Possiamo lasciare a casa il portafoglio, utilizzando semplicemente il wallet digitale su smartphone. Questo ci consente di raccogliere tutti i nostri bancomat e carte di credito.
Sono sempre di più le persone che utilizzano i wallet per praticità. Molti lasciano il portafoglio a casa, così da pagare direttamente con il proprio smartphone. Ormai, con quest’ultimo facciamo praticamente tutto: mandiamo messaggi, intratteniamo conversazioni, navighiamo sul Web, parliamo sui social, leggiamo e-mail, guardiamo serie TV e film, ascoltiamo musica, paghiamo bollette, controlliamo il conto in banca e chi più ne ha più ne metta.
Bancomat e carte di credito possono essere integrate facilmente su wallet digitali, così da avere la possibilità di pagare con il telefono nei negozi, locali, ristoranti e via dicendo. È, quindi, possibile lasciare il bancomat a casa, portandolo con sé sullo smartphone. Scopriamo come aggiungere il bancomat al wallet su Android e iPhone.
È bene premettere che non tutti i bancomat sono compatibili con Google Wallet, Samsung Wallet o Apple Wallet. Questo dipende, infatti, dal circuito della carta. Ecco come aggiungere la carta su wallet su Android e iPhone, ricorrendo alle app prima citate.
Così facendo, avrai il tuo portafoglio digitale e potrai usare il tuo bancomat, facilmente e velocemente, direttamente dal telefono. Scopri anche perché fare attenzione ai pagamenti dallo smartphone e i pro e i contro di Android e iPhone.
Non rischiare la multa: ecco come posizionare correttamente l’unità esterna del condizionatore. Il condizionatore con…
Le nuove funzionalità AI introdotte da Google su Gmail hanno offerto ai malintenzionati un nuovo…
Ancora una volta, si torna a parlare con frequenza di un iPhone pieghevole: questa volta…
La privacy è a rischio, basta sapere come spiare un cellulare da pc e qualsiasi…
Gemini è in grado di fare molte cose dentro il tuo smartphone ma sei sicuro…
Il condizionatore non è il modo migliore per rinfrescare casa: ecco le alternative migliori e…