Come già previsto da qualche tempo, a partire da ieri è cominciato il rilascio dell’aggiornamento Windows Phone alla versione 7.8 per i modelli precedenti al lancio di Apollo. Come possiamo leggere sul comunicato ufficiale rilasciato da Nokia per i propri Lumia, “ La disponibilità dell’aggiornamento dipende dagli operatori, riceverai quindi una notifica nelle prossime settimane sia che tu abbia un telefono nella variante operatore che non. Se non riceverai la notifica dell’aggiornamento nelle prossime tre settimane contatta il tuo operatore per maggiori informazioni”.
Questo significa che l’update non arriverà contemporaneamente su tutti i terminali WP 7.x ma sarà graduale. Riassumiamo brevemente le nuove funzionalità della piattaforma:
L’aggiornamento è effettuabile tramite Zune o Windows Phone per Mac, seguendo le istruzioni sullo schermo. L’update è composto da vari aggiornamenti minori, quindi è possibile che dobbiate installare più pacchetti prima della conclusione dell’operazione. Stando a quanto scritto da forum e siti di settore vicini alla piattaforma mobile di casa Microsoft, l’aggiornamento alla versione 7.8 sembra essere disponibile non solo sui Lumia, ma anche su altri dispositivi di case produttrici differenti, come ad esempio gli HTC Omnia 7, Omnia W e l’LG Optimus 7 (ringraziamo gli amici di Plaffo per le informazioni!).
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…
Sei alla ricerca di uno smartwatch e ti stai chiedendo se i dispositivi Amazfit potrebbero…