Tutto sembra pronto per l’arrivo dell’aggiornamento per i nuovi Nokia Lumia 820 e Lumia 920 anche in Italia, come previsto già dall’inizio della settimana: in queste ore, infatti, l’update è stato rilasciato ufficialmente in Nord America e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato.
Ovviamente stiamo parlando di “Portico”, la release che migliorerà ancora Windows Phone 8 e le sue funzionalità.
Tra le features che verranno apportate con Portico, una migliore gestione della batteria e quindi un aumento dell’autonomia, l’aggiunta della sezione bozze sulla messaggistica per salvare messsaggi predefiniti, un miglioramento della connettività Bluetooth e la possibilità di utilizzare il Wi-fi anche quando lo schermo è in stand by.
Attualmente non abbiamo informazioni precise sulla data di rilascio dell’aggiornamento nel nostro paese ma speriamo di avere qualche indiscrezione nei prossimi giorni. E’ molto probabile, comunque, che Portico approderà nei Lumia italiani prima della fine dell’anno. Aspettiamo di sapere, inoltre, quando sarà disponibile anche sugli altri terminali Windows Phone 8.
Il Wi-Fi può capitare che non sia alla massima velocità. Ogni tanto il meteo ci…
Il Redmi Watch 5 segna una nuova era per Xiaomi, con prestazioni elevate e un…
L’obsolescenza programmata spiega perché molti dispositivi diventano inutilizzabili in poco tempo, modificando il nostro modo…
Se siete alla ricerca di uno smartphone in grado di offrire prestazioni di alto livello…
L'INPS può negare la pensione di reversibilità se non si fa attenzione a questo specifico…
Incredibile Ikea, il colosso fa impazzire i clienti: se compri questo letto ti pagano mentre…