Vi sarete resi anche voi conto del ko del web, internet non funziona più: ecco cosa rischiamo. Allarme ovunque sui social network.
Nelle ultime ore sono milioni le segnalazioni che arrivano da tutta Italia per un problema legato alla navigazione web, più di un settore messo in crisi.
Se anche tu sei di fronte a una pagina web che fa fatica a caricarsi, sei dentro al grande ko tecnico del 18 novembre. Preoccupazione e diversi sistemi in crisi soprattutto per aziende e creator senza dimenticare che attorno al web oggi girano diverse istituzioni importanti come per esempio anche la sanità pubblica.
A sottolineare il disservizio è stata la piattaforma di servizi web Cloudlare che ha rilasciato il seguente annuncio: “Cloudflare è a conoscenza di un problema che potrebbe interessare diversi clienti e sta indagando al riguardo. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena saranno disponibili maggiori informazioni“.
Il problema ce lo porteremo avanti sicuramente per tutto il giorno e apre spunti di riflessione sulla caducità di un sistema che si affida sempre più alle macchine che alle risorse delle persone. Nonostante questo c’è fiducia che questo problema si possa risolvere il prima possibile, ma al momento nessuno si può dire al sicuro.
A sorpresa, un nuovo smartphone di OnePlus è stato annunciato a pare puntare tutto su…
OnePlus Watch a disposizione a un prezzo stracciato, correte ad approfittare dello sconto clamoroso: il…
Sei alla ricerca di un telefonino che sia una garanzia e non dia mai problemi?…
Apple sta lavorando a una rivoluzione per i prossimi modelli di iPhone per quanto riguarda…
Il prezzo del top di gamma della Samsung è praticamente crollato. In vista della chiusura…
Una spiegazione semplice e immediata su come usare grassetto e corsivo su WhatsApp, con simboli…