A+settembre+Microsoft+lancia+Surface+Hub%2C+mega+schermo+da+84+pollici
cellulariit
/a-settembre-microsoft-lancia-surface-hub-mega-schermo-da-84-pollici/amp/

A settembre Microsoft lancia Surface Hub, mega schermo da 84 pollici

Published by
web developer

Il nuovo megaschermo, presentato il 21 gennaio scorso da Microsoft durante un evento organizzato dall’azienda per annunciare Windows 10 e i suoi nuovi prodotti, sarà disponibile in 2 versioni in Italia e in altri 24 Paesi dal 1° luglio.

Surface Hub, il nuovo megaschermo presentato il 21 gennaio scorso da Microsoft durante un evento organizzato dall’azienda per annunciare Windows 10 e i suoi nuovi prodotti, sarà disponibile in 2 versioni in Italia e in altri 24 Paesi dal 1 luglio.

Il prodotto è stato realizzato in 2 versioni: Surface Hub da 55 pollici a 7.999 euro da 84 pollici a 22.899 euro.

Lo schermo touchscreen di Microsoft, che utilizza Windows 10, offre agli utenti la possibilità di gestire Skype for Business, Office, OneNote e tutta una gamma di Windows Universal App dedicate.

Dispone di videocamere, sensori tecnologicamente avanzati, microfoni e speaker; infatti entrambi i modelli sono dotati di schermi in grado di rilevare contemporaneamente fino a 100 punti multitouch e 3 input a penna; 2 videocamere frontali da 1080p e 4 microfoni capaci di rilevare e seguire la voce, con la facoltà di eliminare, durante le conferenze, i rumori di fondo.

Inoltre il nuovo prodotto di Microsoft è in grado di gestire Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e numerose connessioni con e senza fili, che consentono agli utenti di condividere i contenuti dei propri dispositivi(laptop, tablet e smartphone) sullo schermo.

line-height:107%">Microsoft ha prodotto Surface Hub per rendere concreta l’esperienza Windows 10 anche nei gruppi di lavoro, soprattutto quelli di sviluppatori e creatori di una nuova applicazioni.

line-height:107%">Lo schermo è un’ottima alternativa alle soluzioni che si trovano in questo momento nelle sale riunioni e può essere sfruttato anche per le videochiamate e le conferenze audio, oppure trasformato in una lavagna per fare brainstorming.

Surface Hub, infatti, che può essere impiegato durante le riunioni e gestito di presenza ed in remoto, garantisce a tutti i partecipanti un alto livello di coinvolgimento ed interazione; lo schermo può essere utilizzato da tutti senza bisogno di una formazione tecnica, poiché la lavagna, le app e gli strumenti per condividere i contenuti sono accessibili direttamente.

line-height:107%">Il Vice Presidente di Microsoft Devices, Mike Angiulo, ha affermato: “Esistono già diversi dispositivi creati per migliorare la nostra produttività individuale, quello che manca è uno strumento ottimizzato per un gruppo di persone che lavorano insieme, creato non solo per quello di cui abbiamo bisogno, ma per il modo in cui vogliamo lavorare”.

Surface Hub sarà disponibili per i preordini dall’ 1 luglio, mentre le spedizioni inizieranno a settembre. 

Published by
web developer

Recent Posts

  • Guide

Come avere Apple TV in modo gratuito: la guida

Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…

2 giorni ago
  • Promozioni

iPhone 16 regalato: crolla il prezzo

iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…

3 giorni ago
  • Promozioni

Power Bank da 5.000mAh: maxi sconto del -60%, anche per iPhone

Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…

4 giorni ago
  • Promozioni

Miglior monitor Gaming: meno di 90 euro da Benq

Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…

5 giorni ago
  • Apple

Come acquistare iPhone 17, Pro e Max: a rate senza carta di credito

Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…

6 giorni ago
  • Promozioni

Apple Watch Series 11: primo sconto, è minimo storico

Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…

1 settimana ago