Surface Hub, il nuovo megaschermo presentato il 21 gennaio scorso da Microsoft durante un evento organizzato dall’azienda per annunciare Windows 10 e i suoi nuovi prodotti, sarà disponibile in 2 versioni in Italia e in altri 24 Paesi dal 1 luglio.
Il prodotto è stato realizzato in 2 versioni: Surface Hub da 55 pollici a 7.999 euro da 84 pollici a 22.899 euro.
Lo schermo touchscreen di Microsoft, che utilizza Windows 10, offre agli utenti la possibilitĂ di gestire Skype for Business, Office, OneNote e tutta una gamma di Windows Universal App dedicate.
Dispone di videocamere, sensori tecnologicamente avanzati, microfoni e speaker; infatti entrambi i modelli sono dotati di schermi in grado di rilevare contemporaneamente fino a 100 punti multitouch e 3 input a penna; 2 videocamere frontali da 1080p e 4 microfoni capaci di rilevare e seguire la voce, con la facoltĂ di eliminare, durante le conferenze, i rumori di fondo.
Inoltre il nuovo prodotto di Microsoft è in grado di gestire Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e numerose connessioni con e senza fili, che consentono agli utenti di condividere i contenuti dei propri dispositivi(laptop, tablet e smartphone) sullo schermo.
Surface Hub, infatti, che può essere impiegato durante le riunioni e gestito di presenza ed in remoto, garantisce a tutti i partecipanti un alto livello di coinvolgimento ed interazione; lo schermo può essere utilizzato da tutti senza bisogno di una formazione tecnica, poiché la lavagna, le app e gli strumenti per condividere i contenuti sono accessibili direttamente.
Surface Hub sarĂ disponibili per i preordini dall’ 1 luglio, mentre le spedizioni inizieranno a settembre.Â
Lo SPID non sarĂ piĂą gratuito: bisognerĂ pagare un costo annuale e sempre piĂą gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perchĂ© se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtĂ diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’UniversitĂ comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilitĂ di giocare…