Nubia Z70S Ultra: dalla batteria alla fotocamera, tutto quello che dovresti sapere

In commercio, ci sono smartphone sempre più potenti: avete già visto il nuovo Nubia Z70S? Un bolide fantastico: tutto quello che devi sapere.

Al giorno d’oggi, acquistare un nuovo smartphone non è un qualcosa di semplice: ci sono veramente tanti device in giro e fare la scelta giusta non è affatto scontato. I grandi produttori si sfidano ogni mese a suon di device paurosi.

Nubia Z70 S Ultra dalla batteria alla fotocamera
Usare il Nubia Z 70 S Ultra è un’esperienza unica – Cellulari.it

In uno scenario simile, Apple e Samsung si sfidano continuamente per il primo posto nella classifica per consegne: l’azienda di Cupertino è riuscita a prendersi il primato spinta dall’uscita del 16e, il primo iPhone di fascia più bassa della storia. Anche Nubia, da qualche anno, lancia smartphone veramente interessanti focalizzando la sua attenzione principalmente sulla fotografia e sul gaming.

I device della società cinese sono sempre fenomenali e occupano una fascia alta: sia i materiali che i prodotti utilizzati per l’assemblaggio sono di pregevole fattura. Il 28 aprile, è stato presentato al mondo il Nubia Z70S. Stando alle ultime notizie trapelate, gli ordini partiranno dal 28 maggio: ma cos’ha di speciale questo dispositivo?

Nubia Z70S Ultra, dalla batteria alla fotocamera: tutto quello che c’è da sapere

Da qualche settimana, è stato presentato al mondo il Nubia Z70 S Ultra, un dispositivo a dir poco favoloso che punta a distruggere la concorrenza con caratteristiche impressionanti e specifiche notevoli.

Nubia Z70 S Ultra dalla batteria alla fotocamera
Il Nubia Z70S Ultra in tutto il suo splendore – Cellulari.ti

I due colori disponibili sono l’Antique Brown e il Classic Black: il prezzo di partenza è di 769 euro per il modello da 12/256 GB mentre la variante da 16/512 GB ha un prezzo di partenza pari a 869 euro. Fin al 28 maggio, c’è anche la possibilità di usufruire di uno sconto di 40 euro sul preordine, con caricatore e cover in omaggio. Partiamo subito dalle dimensioni: con 164,3 x 77,1 x 8,6 mm e 226 grammi, non parliamo di certo di una piuma. Fa subito impressione la batteria da 6.600 mAh in silicio-carbonio: garantite con l’uso anche due giornate di autonomia. Come se non bastasse, è presente una ricarica rapida da 80W per passare da 0 a 100 in pochi minuti. Il sistema di raffreddamento del dispositivo fa sicuramente un buon lavoro, anche se in sessioni molto intense tende a riscaldarsi un po’ (soprattutto in presenza di cover). Nulla di preoccupante: il tutto funziona alla perfezione.

Bellissimo il display OLED da 6,85 pollici con risoluzione 2.688 x 1.216 pixel e picchi di luminosità di 2.000 nit: garantita quindi un’esperienza favolosa e finalmente la riproduzione su Netflix è in Full HD. Comparto fotografico come al solito notevole: c‘è una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP (f/1.7, OV50H, OIS, 35mm), una lente ultra-wide da 50MP (f/2.0, OV50D, 122 gradi, macro 2,5cm) e un teleobiettivo da 64MP (f/2.48, OIS, AF, 70mm).

Nubia Z70 S Ultra dalla batteria alla fotocamera
Scattare una fotografia con il Nubia Z70 S Ultra – Cellulari.it

Come abbiamo visto poco fa, nonostante una super batteria e un ottimo comparto fotografico, il prezzo di partenza di tale dispositivo può sicuramente convincere molti utenti: 769 euro per un dispositivo così esplosivo è sicuramente una gran cosa.

Gestione cookie