Smartphone e Tablet

Applicazioni

Amazon

Amazon, la truffa che ha colpito migliaia di italiani: vi rubano i soldi | Diffidate assolutamente

Occhio ai numerosi gruppi su Telegram che vi propongono buoni Amazon gratuitamente. Spesso si tratta di pericolose truffe che potrebbero portare a conseguenze ben più gravi del previsto Nel corso…

Offerte Amazon: è la copia di un iphone ma costa quanto un android | Meno di 180 euro

Continuano ad arrivare offerte da non lasciarsi sfuggire sul fronte smartphone. Ce n’è uno disponibile su Amazon ad un prezzo super che non ha nulla da invidiare ai tanti top…

Le ultime notizie

GameStop: il famosissimo store finisce nei guai | Ecco cosa può accadere

Anche GameStop ha deciso da tempo di lanciarsi nel mondo degli NFT. Ma c’è una vicenda che potrebbe far finire nei guai la catena di videogiochi. Ecco tutto quello che…

Vi tolgono le applicazioni dai telefoni: milioni di utenti disperati | Più di 600 mila

Stando a quanto emerso da un resoconto legato all’ultimo trimestre, Apple e Google avrebbero eliminato dai propri store ben 600.000 app nell’ultimo periodo. E non sembra essere finita qui, almeno…

Attenzione su Google Chrome: l’estensione che vi rovina il computer | Possono vedere tutto

Dalla Corea del Nord arriva una nuova minaccia informatica: si chiama SHARPEXT ed è una estensione malevola di Chrome che si impossessa degli account email dei malcapitati che vengono attaccati.…

Portatili: le loro performance sono imbattute | Sono i migliori sul mercato

Se nel segmento mobile c’è chi è convinto che Samsung rappresenti il no plu ultra fra i telefonini, e chi snobba tutti gli Android preferendo la sicurezza e le performance…

Furto tremendo per il colosso della telefonia: ha rubato dati ai suoi dipendenti

Guai in vista per un ex proprietario di un negozio al dettaglio T-Mobile a Eagle Rock. E’ stato ritenuto colpevole da una giuria di 14 accuse penali federali per il…

Smartphone, in vacanza non potrete più caricarlo: solo pagando ci riuscirete

Minimo il costo, massima la resa. Soprattutto in questo periodo in cui le vacanze la fanno da padrone. E i viaggi si moltiplicano a livelli esponenziali. Rischiate di rovinarvi la…

Apple, ammette l’errore: il prodotto messo sul commercio era difettoso | Utenti esasperati

Spendere quasi duemila euro per un dispositivo marchiato dalla Mela morsicata più famosa al mondo e possedere un dispositivo mal funzionante. Sembra un paradosso ma, è tutto vero. Perfino Apple…

Allarme hacker, individuata una pericolosa gang che rubava dati e soldi in Italia

Continua a preoccupare la situazione legata alla cybersicurezza in Italia. La Polizia e i Carabinieri sono appena riusciti ad individuare e a fermare una pericolosa gang che operava in tutta…