Nuova promozione di Amazon, che ha deciso di regalare un buono sconto pari a 7 euro. Ecco cosa bisogna fare per ottenerlo ed utilizzarlo subito
A livello di promozioni, questo è uno dei periodi d’oro dell’anno per Amazon. Sale l’attesa per il Prime Day 2022, che si terrà a metà luglio ma che già da ora ha dato il via ad una serie di interessanti sconti e promozioni. L’obiettivo dell’azienda è quello di fidelizzare il più possibile i suoi clienti, non solo con un catalogo in costante aggiornamento ma anche con iniziative sempre nuove e accessibili a tutti.
L’ultima di queste riguarda un buono sconto del valore di 7 euro. Più che per il voucher in sé, a stupire è la facilità con il quale lo si può ottenere. Non c’è nessuna azione particolare da eseguire, se non scegliere un punto di consegna (fisico o locker) al momento del pagamento. E poi inserire il codice sconto 7PRENDI.
Come già anticipato, l’unico requisito per poter usufruire subito del buono sconto di Amazon pari a 7 euro è quello di attivare il ritiro presso un punto di consegna – che sia negozio fisico o locker – per poter ottenere subito il voucher. Una volta averne scelto uno tra i tanti disponibili su tutto il territorio italiano, nella casella dedicata ai codici promozionali va inserito 7PRENDI. A questo punto, in automatico verranno tolti 7 euro dal vostro ordine. Il minimo valore degli acquisti deve però necessariamente essere di 20 euro.
L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 7 settembre 2022 su invito. I clienti che potranno beneficiarne riceveranno una email, una notifica push o l’attestato di idoneità tramite la pagina dedicata. Stando a quanto si legge, solamente i primi 10.000 clienti aderenti potranno usufruire del voucher. Le uniche limitazioni a livello di prodotti selezionabili sono i libri, i digitali, gli alimentari, i buoni regalo e le confezioni regalo. L’offerta non è inoltre cumulabile con altre promozioni e non è valida per la modalità di acquisto 1-Click.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…