Nuova fantastica promozione quella appena lanciata da Samsung, che propone ben 3 mesi di abbonamento a Netflix gratis ad alcuni suoi clienti. Ecco come ottenere subito il voucher
L’opera di Samsung per fidelizzare i suoi clienti continua. Nel corso delle ultime settimane, sono state lanciate diverse iniziative e promozioni volte a rendere il proprio parco offerte sempre più completo e congeniale alle richieste. E non è finita qui, perché ne arriveranno tante altre nel corso dei mesi a venire.
Proprio a tal proposito, a partire da oggi è possibile ricevere un voucher omaggio valido per tre mesi di abbonamento gratis su Netflix. Si tratta di una promo resa disponibile dalla operazione a premi “Samsung ti regala Netflix”, rivolta a tutti i maggiorenni residenti all’interno dell’Unione Europea.
Stiamo parlando di un’operazione a premi che Samsung ha riservato solo a coloro che acquisteranno un determinato tipo di prodotti dal 1° al 17 luglio 2022. Questo l’elenco completo:
Una volta aver completato la procedura di registrazione sul sito ufficiale di Samsung Members, sarà possibile ottenere subito il voucher per i 3 mesi di abbonamento gratis a Netflix. Il tutto va fatto entro le 23:59 del 28 agosto 2022, salvo ulteriori novità che – nel caso – verranno comunicate a tempo debito dal colosso sudcoreano. Bisognerà dunque selezionare il piano Standard, con un valore commerciale di 12,99 euro al mese. Una volta conclusa la prova, il cliente avrà la possibilità di continuare ad usufruire del servizio pagando oppure di annullarlo in qualsiasi momento. Anche chi è già cliente e ha un account attivo potrà comunque attivare lo sconto, senza alcun tipo di problema.
Queste persone possono dire addio alla pensione di reversibilità dopo la vittoria dell'Inps in Cassazione:…
Il nuovo romanzo di Ken Follet potrebbe essere il migliore della sua carriera: ecco perché. …
Ascoltare qualcosa mentre si prova a dormire è sicuramente utile per chi ha difficoltà a…
Se hai in casa alcuni dispositivi Google Home attento perché le funzioni che usi tutti…
Tra le tante novità apportate da iOS 26 c'è anche un'interessante funzione che migliora la…
I gruppi di WhatsApp non sono amati da tutti ed è possibile, grazie ad alcuni…