Cellulari.it

Microsoft già al lavoro su Windows Phone 8.5

Non si conoscono ancora molti dettagli circa l??update, ma non è da escludere che spetterà proprio a Windows Phone 8.5 uniformare una volta per tutte gli ambienti smartphone e tablet.

La presentazione ufficiale di Windows Phone 8.1, in programma il prossimo 2 aprile, non sarà probabilmente l’unica novità per il comparto mobile di Microsoft in questo 2014. Alcuni richiami alla versione 8.5 individuati nel development kit di Windows Phone 8.1, infatti, sembrano confermare lo sviluppo graduale di un’interfaccia diversa, che potrebbe anche allontanarsi dallo stile visto fino ad oggi con la UI Metro. Non si conoscono ancora molti dettagli circa l’update, ma non è da escludere che spetterà proprio a Windows Phone 8.5 uniformare una volta per tutte gli ambienti smartphone e tablet, andando di fatto a sostituire Windows RT.

Intanto, però, si avvicina la data del rilascio di Windows Phone 8.1, il cui principale plus consisterà nella possibilità di impostare la frequenza degli aggiornamenti delle Live Tile ogni minuto contro gli attuali 30 minuti; un primo importante passo verso un maggiore dinamismo complessivo della piattaforma.
Precedente OnePlus One, ancora indiscrezioni sulle specifiche tecniche
Successivo Samsung Galaxy S3 Mini Value Edition possibile Low Cost per Europa

Principali Marche