Cellulari.it

WhatsApp per Windows Phone migliora: possibilità di inviare video e altre novità

Ottime notizie per tutti gli utenti Windows Phone che utilizzano abitualmente WhatsApp, la nota app per la messaggistica istantanea.

 
Ottime notizie per tutti gli utenti Windows Phone che utilizzano abitualmente WhatsApp, la nota app per la messaggistica istantanea: grazie al nuovo aggiornamento, rilasciato durante la giornata di ieri, si avrà finalmente la possibilità di inviare anche i video presenti nella propria galleria, una mancanza lamentata finora dalla maggior parte degli utilizzatori. Con la release 2.11.340, quindi, WhatsApp per Windows Phone migliora ancora una volta, portandosi sempre più alla pari con le versioni delle piattaforme concorrenti più diffuse, iOS e Android. 
 
Altra interessante novità della release è la possibilità di inviare più foto contemporaneamente, senza quindi la necessità di entrare più volte nella galleria. Non meno importante è la funzione che consentirà di salvare sulla memoria dello smartphone i video ricevuti tramite l’applicazione. Con l’ultima versione di WhatsApp inoltre è possibile cambiare il numero di telefono dell'account
 
Viene segnalata, però, una mancanza rispetto alle versioni precedenti, ossia l'impossibilità ad accedere agli album Facebook e SkyDrive e quindi poter inviare le foto al loro interno tramite WhatsApp. Vedremo se tale feature verrà ripristinata con un aggiornamento successivo. 
 
AGGIORNAMENTO: in queste ore è stata diffusa una nuova versione, la 2.11.344.0, che va a correggere alcuni bug presenti nell’ultima release rilasciata ieri. Non abbiamo un changelog ufficiale ma, a quanto pare, l’impossibilità di accedere agli album Facebook e SkyDrive rimane. 


Precedente Bonus ricariche Wind: fino a 10 euro in omaggio se si ricarica entro domani
Successivo HTC delegherà la produzione di smartphone a società esterne