Nokia Here Drive+ disponibile per tutti i device Windows Phone 8

Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile per tutti gli smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.

Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile non solo per i modelli della serie Lumia, ma anche per tutti gli altri smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.

Le nuove funzionalità di Here Drive+, quindi, offriranno la possibilità di navigare in maniera semplice e sicura ad un numero ancora maggiore di utenti, senza perdere quegli elementi distintivi (indicazioni vocali turn-by-turn, mappe offline, eccetera) che hanno negli anni consolidato il successo del prodotto.

Rendendo Here Drive+ disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8 a livello globale, espanderemo ulteriormente la nostra attività, tenendo fede alla promessa di rendere le esperienze Here accessibili a più persone possibili. Quanti più consumatori utilizzano le nostre soluzioni di localizzazione, maggiori saranno i benefici per tutti – spiega Thom Brenner, vice presidente Windows Phone Applications Here -. Al contempo, questa release conferma il nostro impegno per consolidare l’ecosistema Windows Phone attraverso le nostre risorse cartografiche”.

Impostazioni privacy