Cellulari.it

Nokia Here Drive+ disponibile per tutti i device Windows Phone 8

Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile per tutti gli smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.

Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile non solo per i modelli della serie Lumia, ma anche per tutti gli altri smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.

Le nuove funzionalità di Here Drive+, quindi, offriranno la possibilità di navigare in maniera semplice e sicura ad un numero ancora maggiore di utenti, senza perdere quegli elementi distintivi (indicazioni vocali turn-by-turn, mappe offline, eccetera) che hanno negli anni consolidato il successo del prodotto.

Rendendo Here Drive+ disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8 a livello globale, espanderemo ulteriormente la nostra attività, tenendo fede alla promessa di rendere le esperienze Here accessibili a più persone possibili. Quanti più consumatori utilizzano le nostre soluzioni di localizzazione, maggiori saranno i benefici per tutti - spiega Thom Brenner, vice presidente Windows Phone Applications Here -. Al contempo, questa release conferma il nostro impegno per consolidare l'ecosistema Windows Phone attraverso le nostre risorse cartografiche”.



Precedente Apple ritira la causa contro Amazon per il nome Appstore
Successivo Nokia Lumia 1020 EOS: svelate caratteristiche tecniche a poche ore dall'annuncio