Cellulari.it

Microsoft migliora la ricerca Bing su Windows Phone: ancora più veloce e precisa

Attraverso il blog ufficiale del progetto Bing di Microsoft, il gruppo informatico ha fatto sapere che un aggiornamento per Windows Phone negli USA ha migliorato sensibilmente il servizio di ricerca Bing sugli smartphone.


Attraverso il blog ufficiale del progetto Bing di Microsoft, il colosso informatico ha fatto sapere che un aggiornamento per Windows Phone negli USA ha migliorato sensibilmente il servizio di ricerca Bing sugli smartphone. La precisione del riconoscimento e della ricerca vocale, nonché la velocità della ricerca stessa, sono incrementate notevolmente rispetto alle precedenti versioni. 
 
Microsoft conferma che il nuovo Bing è il 15% più preciso, grazie all'utilizzo del DNNS, una tecnologia che prende spunto dal funzionamento dei neuroni del cervello. Includendo nel sistema di ricerca Bing questa innovativa tipologia di rete si è potuto ridurre il tempo di risposta del servizio e si è reso ancora più perfetto, anche in situazioni rumorose o disturbate. 
 
Come scrive l'azienda di Redmond “Questo è solo l'inizio del lavoro per migliorare il linguaggio e le capacità vocali nei dispositivi e nei servizi di Microsoft e potrete aspettarvi di più da noi in futuro”. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere questi miglioramenti anche nei dispositivi Windows Phone commercializzati in Italia


Precedente Geak Eye e Mars: due phablet dalle ottime caratteristiche dai prezzi contenuti per la Cina
Successivo Scandalo intercettazioni USA: Apple rassicura clienti con un comunicato ufficiale