Cellulari.it

Windows Phone 7.8 arriverà su tutti gli smartphone Samsung WP 7.x [ufficiale]

Interessante notizia diffusa ieri in esclusiva da Windows Phone Italy, portale nostrano che si occupa del sistema operativo mobile di casa Microsoft: secondo quanto scritto da Diego Magnani, infatti, il sito è riuscito a mettersi in contatto c

Interessante notizia diffusa ieri in esclusiva da Windows Phone Italy, portale nostrano che si occupa del sistema operativo mobile di casa Microsoft: secondo quanto scritto da Diego Magnani, infatti, il sito è riuscito a mettersi in contatto con alcune fonti interne a Samsung Italia, e la possibilità di avere delle delucidazioni in merito all’arrivo della piattaforma Windows Phone 7.8 sui devices dell’azienda dotati del software della società di Redmond.
La risposta, a quanto pare, è stata positiva: “Confermiamo che i nostri prodotti con a bordo la versione Windows Phone 7.5, verranno aggiornati alla 7.8 che però verrà resa disponibile con tempistiche decise da Microsoft”.

Questo significa, quindi, che anche il Samsung Omnia W avrà la possibilità di far girare la release intermedia di Windows Phone. Già la scorsa settimana avevamo parlato di rumors falsi sull’argomento, scaturiti da un’errata traduzione dal tedesco di un documento in cui era stata stampata una road map per l’update di diversi prodotti della società sud coreana.

Gli utenti Windows Phone Samsung, quindi, possono stare tranquilli: l’aggiornamento è in arrivo, con tutti i vantaggi connessi ad essa, come vi ho potuto mostrare più dettagliatamente in un video di prova del sistema operativo Windows Phone 7.8.


Precedente BlackBerry Z10 e X10 saranno i primi smartphone BlackBerry 10?
Successivo Smartphone o phablet: i cellulari avanzati crescono, non solo nelle vendite