Cellulari.it

Samsung Omnia W non aggiornato a Windows Phone 7.8? Rumors falsi

A quanto pare, come abbiamo visto il 23 novembre scorso, l??LG Optimus 7 non riceverà l??aggiornamento a Windows 7.8: la notizia, come molti di voi ricorderanno è stata diffusa dopo che il canale Twitter ufficiale di LG Poland (la sezio

A quanto pare, come abbiamo visto il 23 novembre scorso, l’LG Optimus 7 non riceverà l’aggiornamento a Windows 7.8: la notizia, come molti di voi ricorderanno è stata diffusa dopo che il canale Twitter ufficiale di LG Poland (la sezione polacca della società) ha risposto direttamente ad un cliente proprio in merito all’update della piattaforma. Da qualche giorno, però, anche un altro gruppo di utenti WP è in “allarme”: dei rumors non ben identificati hanno affermato che neppure il Samsung Omnia W potrà essere aggiornato alla release intermedia della piattaforma mobile di casa Microsoft. Notizia attendibile? Non proprio, e i nostri amici della community italiana di Plaffo (sito Web: www.plaffo.com) ci spiegano il perché.
Secondo la community, infatti, l’indiscrezione è stata diffusa perché un sito aveva pubblicato una tabella riguardante la road map degli aggiornamenti di vari dispositivi Samsung: tra di essi vi è, appunto, l’Omnia W, ma al posto del nome dell’aggiornamento è presente la frase “inga uppgifter.
Traducendo le parole, non troviamo riscontri che possano confermare i rumors:inga uppgifter”, infatti, significa “nessun dato”, quindi non viene confermato né smentito l’arrivo di Windows Phone 7.8. Vista l’uscita abbastanza recente del device e le sue caratteristiche, però, non vedo perché non possa ottenere l’aggiornamento.


Precedente Vodafone Internet Fly Special per Mobile Wi-fi R208: Internet e hotspot a 20 euro al mese
Successivo Groupon HD per iPad si aggiorna alla versione 1.5