Cellulari.it

Nokia Lumia 505: ancora informazioni sullo smartphone Windows Phone 7.8

Ricordate il Nokia Lumia 505, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa? In queste ore vengono svelate nuove indiscrezioni relative allo smartphone economico della casa produttrice nord europea per il mercato messicano (non sappiamo ancora se verr

Ricordate il Nokia Lumia 505, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa? In queste ore vengono svelate nuove indiscrezioni relative allo smartphone economico della casa produttrice nord europea per il mercato messicano (non sappiamo ancora se verrà rilasciato anche su altri mercati). Innanzitutto viene confermata la presenza del sistema operativo Windows Phone 7.8 e non della versione 8.

Confermata, inoltre, la presenza della fotocamera da 8 Megapixel, una delle features che lasciava pensare ad un fake e che, invece, sarà uno dei punti di forza del prodotto. Lo schermo non è da 4 pollici, ma leggermente inferiore, 3,7 pollici, e dovrebbe trattarsi di un Super AMOLED. La memoria interna è, come avevamo detto, da 4 GB. Il processore è un Qualcomm Snapdragon di cui non viene svelata la frequenza.


Tra le altre novità svelate dall’immagine qui a lato, diffusa dal sito WPCentral, e relativa ad un catalogo Telcel per le festività natalizie, le colorazioni disponibili: il Nokia Lumia 505, infatti, verrà distribuito nei colori Nero, Rosso e Magenta. Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda il prezzo di vendita dello smartphone.

Non sappiamo ancora se il Nokia Lumia 920 uscirà sul mercato italiano e quale sarà il suo prezzo di vendita. Siamo in attesa di avere informazioni più chiare in merito allo smartphone WP.


Precedente Windows Phone 8 avrà la radio FM con un aggiornamento [rumors]
Successivo Noitel Mobile: nuovo operatore virtuale italiano annunciato