Cellulari.it

App Flash Cinema: guardare film gratuitamente su Windows Phone

Il noto sito Internet WMPoweruser ci segnala oggi un??interessante applicazione per Windows Phone: il suo nome è Flash Cinema e permette di guardare tantissimi filmati e film in flash connettendosi a diversi servizi Internet.

Il noto sito Internet WMPoweruser ci segnala oggi un’interessante applicazione per Windows Phone: il suo nome è Flash Cinema e permette di guardare tantissimi filmati e film in flash connettendosi a diversi servizi Internet. 

 
Tra le features segnalate dell’app:
 
- possibilità di guardare film caricati sui siti di video sharing SolarMovie, 1Channel, Movie25, Movie2k, TubePlus, Project Free TV;
- possibilità di guardare film online o di scaricarli sulla memoria del telefono per vederli offline;
- funzionalità download anche in background;
- cronologia dei film visualizzati.
 
Per utilizzare il software è necessaria una registrazione gratuita. Non sappiamo per quanto ancora quest’applicazione sarà disponibile, vista la “dubbia legalità” del contenuto di alcuni siti su cui si appoggia Flash Cinema: alcuni utenti, infatti, segnalano la presenza di titoli estremamente recenti, come ad esempio l’ultimo 007, Skyfall o Ted. 
 
E’ abbastanza probabile, quindi, che vengano presi dei provvedimenti non tanto sull’app, ma sui siti che offrono i film, per chiara violazione di copyright.
 
Ovviamente non tutto il contenuto raggiungibile su Flash Cinema è illegale, quindi chi vuole provarlo può farlo tranquillamente, scaricando l’applicazione gratuitamente dal Marketplace ufficiale. Qui sotto il codice a barre per il link diretto dal vostro smartphone Windows Phone. Fateci sapere cosa ne pensate.


Precedente Facebook per iPhone si aggiorna: arrivano i tag ma non il pulsante Condividi
Successivo Vodafone lancia nuovi pacchetti per telefonate, sms e Internet