Tre: Tariffa Play da 2 euro a settimana e Super Internet Ten Limited Edition

Tre presenta Tre Play, una tariffa particolare con tariffazione settimanale che prevede un canone di 2 euro e la possibilit di usare 150 minuti di traffico voce e 1,5 GB di Internet ogni 7 giorni.

Tre presenta Tre Play, una tariffa particolare con tariffazione settimanale che prevede un canone di 2 euro e la possibilità di usare 150 minuti di traffico voce e 1,5 GB di Internet ogni 7 giorni.
 
Tre Play è una tariffa ricaricabile all inclusive con un canone settimanale di 2 euro.
L’opzione 4G LTE è inclusa nel prezzo fino al 30 Settembre 2017 e permette di navigare su rete 4G.
 
Il rinnovo è automatico salvo disdetta o credito non disponibile. In caso di credito non sufficiente avrete 180 giorni per effettuare la ricarica o la tariffa decade in automatico.
 
In caso di annullamento della tariffa o in caso di sforamento delle quote di voce e traffico, saranno applicate le tariffe previste da Tre Power 15 ovvero 15 centesimi al minuto per le chiamate, 20 centesimi ogni 20 Mb per la navigazione. Gli sms costano 15 centesimi.

Tre: Opzione Super Internet Ten Limited Edition, 10 GB a 5 euro
 
Tre annuncia l’opzione Tre Super Internet Ten Limited Edition, una opzione che prevede 10 GB di navigazione a fronte di un canone mensile di soli 5 euro.
 
Il costo di attivazione di questa opzione è di 9 euro mentre il canone mensile sarà di 5 euro con addebito automatico sul credito residuo.
 
Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata
Impostazioni privacy