Cellulari.it

Vodafone concorso Premio Ricarica, fino al 10 aprile ogni giorno un Samsung Galaxy S7 Edge

Vodafone concorso Premio Ricarica, fino al 10 aprile ogni giorno un Samsung Galaxy S7 Edge

Dal 1 al 10 aprile 2016 è in corso una promozione in cui Vodafone mette in palio un Samsung Galaxy S7 Edge al giorno, per tutti i suoi clienti che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro tramite vodafone.it o da App ‘My Vodafone’.

Dal 1 al 10 aprile 2016 è in corso una promozione in cui Vodafone mette in palio un Samsung Galaxy S7 edge al giorno per tutti  i suoi clienti che in questi 10 giorni di aprile effettueranno una ricarica di almeno 10 euro tramite vodafone.it o da App ‘My Vodafone’.

Vengono invece esclusi dai titoli di partecipazione al concorso le ricariche effettuate attraverso canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione e le ricariche di importo inferiore a 10 euro anche se il loro valore cumulato superi i 10 euro; non vengono considerate valide  neanche le ricariche omaggio erogate da Vodafone.

Come accennato sopra, con la promozione in corso dal 1 al 10 aprile 2016 Vodafone mette in palio, per ogni giorno, uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di 829,99 euro. Il Montepremi totale è pertanto pari a 8.299,90 euro ed ogni premio verrà consegnato entro 60 giorni dalla conferma dell’indirizzo di spedizione da parte degli aventi diritto, i quali saranno contattati con le modalità che sono riportate più in basso.  

Tutti i clienti Vodafone che effettuano una Ricarica nel periodo compreso tra il 1 e il 10 Aprile 2016 partecipano automaticamente e saranno registrati su un database che si chiama “Elenco Eleggibili”, il quale contiene, per ogni Ricarica, il numero di telefono Vodafone del cliente insieme al giorno in cui la Ricarica stessa viene effettuata. Sebbene ogni Cliente Vodafone sia presente nell’Elenco Eleggibili, un numero di volte pari alle Ricariche effettuate durante il Periodo Promozionale, potrà risultare vincitore di un solo Premio.

Entro il 18 aprile 2016 sarà effettuata l’estrazione finale alla presenza di un funzionario responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA territorialmente competente, tramite un software dotato di meccanismo di vincita casuale (metodo rand) ed oggetto di idonea dichiarazione che certifica il rispetto della fede pubblica da parte del sistema informatico.

Dall’Elenco Eleggibili, tra tutti i titoli di partecipazione ad esso rispettivamente riferiti (farà fede la data di effettuazione della Ricarica) saranno estratte per ogni Giorno:

  • 1 partecipazione vincente
  • 5 partecipazioni a titolo di riserve

Qualora dall’estrazione risultasse che un cliente Vodafone sia presente più di una volta tra i vincitori con lo stesso numero di telefono Vodafone, il Premio o i Premi successivi al primo a lui spettante saranno automaticamente assegnati alla prima rispettiva riserva.

Successivamente all’estrazione ed entro 5 giorni lavorativi dalla stessa, sarà inviata una comunicazione di vincita a mezzo SMS ad ogni vincitore, seguita da telefonata. L’SMS conterrà anche l’indicazione di un numero telefonico da chiamare, qualora il vincitore volesse richiedere informazioni, o non potesse rispondere alla telefonata e intendesse fissare un appuntamento telefonico per essere ricontattato. Ogni vincitore dovrà comunicare l’indirizzo presso il quale intende ricevere il Premio e che sarà consegnato entro i termini temporali di cui al presente regolamento.

Precedente Apple festeggia i suoi primi 40 anni
Successivo Come acquistare un iPhone SE con le offerte Relax di Vodafone