Cellulari.it

Wind concorso a premi, Ricarica online e vinci Microsoft Lumia 650

Wind concorso a premi, Ricarica online e vinci Microsoft Lumia 650

Dal 24 al 30 marzo è in corso una nuova promozione per i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online di qualsiasi importo che potranno partecipare automaticamente al concorso a premi e vincere uno smartphone Microsoft Lumia 650.

Da oggi è in corso una nuova promozione per i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online di qualsiasi importo perché potranno partecipare in modo automatico al concorso a premi che mette in palio lo smartphone Microsoft Lumia 650.


Il concorso si rivolge a tutti i clienti Wind che, nel periodo che va dalle 00.00 del 24 marzo 2016 fino alle ore 23.59 del 30 marzo 2016, effettueranno una Ricarica Online di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, come il sito web
www.wind.it, oppure il sito mobile m.wind.it o ancora l’App MyWind e attraverso i servizi di Autoricarica di wind, Autoricarica e Ricarica Smart.

La partecipazione è automatica, quindi i clienti che effettuano la ricarica dai canali digitali sopra indicati, accettano espressamente il regolamento che potranno trovare sulle pagine dedicate al concorso, che prevede l’assegnazione su estrazione di 5 premi giornalieri per 7 giorni, tramite un’estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

Per tutto il periodo di partecipazione, tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile dai canali sopra menzionati, parteciperanno automaticamente all'estrazione giornaliera di 5 smartphone Microsoft Lumia 650 del valore di 239,90 euro ciascuno. Per ogni giorno del concorso saranno estratti dal database dei partecipanti 5 vincitori e 25 riserve.

I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. 

Precedente E' in arrivo Samsung Galaxy S7 Mini per competere con iPhone SE, ma sono solo voci
Successivo Nel 2015 le vendite di musica in streaming superano il download digitale