Cellulari.it

Wind: solo il 21 marzo con la Ricarica Online in omaggio il 10% in più di ricarica

Wind: solo il 21 marzo con la Ricarica Online in omaggio il 10% in più di ricarica

Per festeggiare l'arrivo della Primavera Wind premia i suoi clienti e così solo per oggi, lunedì 21 marzo 2016, i clienti Wind che effettuano una ricarica online ricevono in omaggio il 10% di ricarica in più.

Per festeggiare l'arrivo della Primavera Wind premia i suoi clienti e così solo per oggi, lunedì 21 marzo 2016, i clienti Wind che effettuano una ricarica online ricevono in omaggio il 10% di ricarica in più.

Per poter beneficiare della promozione, bisogna eseguire la ricarica tramite il web, mentre la modalità di pagamento deve essere tramite carta di credito, o con addebito sul conto Infostrada, o PayPal. Entro 48 ore dalla richiesta WIND provvederà ad evadere gli ordini.

Le ricariche disponibili partono da 2 euro, con 20 centesimi in omaggio, fino ad un massimo di 100 euro, con 10 euro in omaggio.

Ecco l’elenco dei tagli di ricarica con i rispettivi bonus omaggio:

  • 2 euro, + 0,20 euro in omaggio (totale 2,20 euro)
  • 5 euro, + 0,50 euro in omaggio (totale 5,50 euro)
  • 10 euro, + 1,00 euro in omaggio (totale 11,00 euro)
  • 15 euro, + 1,50 euro in omaggio (totale 16,50 euro)
  • 25 euro, + 2,50 euro in omaggio (totale 27,50 euro)
  • 50 euro, + 5,00 euro in omaggio (totale 55,00 euro)

100 euro, + 10,00 euro in omaggio (totale 110,00 euro)

Se richiesto, è possibile ricevere un'email di conferma per l'avvenuta ricarica.

Ricarica con Carta di credito

Ai clienti residenti in Italia ed autenticati con login e password, che scelgono di utilizzare come metodo di pagamento la carta di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica.

Ricarica con PayPal

Per i clienti che scelgono di pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, da cui si può accedere al proprio conto PayPal inserendo i dati di accesso e la password. A pagamento avvenuto i clienti ricevono una mail di conferma da parte di PayPal. I Clienti autenticati con login e password che desiderano effettuare i successivi pagamenti senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal, possono evitare questa procedura selezionando la voce "Ricorda i mie dati".

Addebito su Conto Telefonico

I clienti che preferiscono l’addebito sul conto telefonico possono ricaricare il proprio dispositivo tramite il Conto Telefonico WIND e Infostrada. Per poter utilizzare questa forma di pagamento è necessario aver saldato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.

PagOnline di UniCredit

Il servizio di pagamento del Gruppo UniCredit consente di effettuare acquisti sul sito senza la necessità di una carta di credito, poiché la spesa viene addebitata direttamente sul conto corrente dei clienti. Possono usufruire di PagOnline esclusivamente i clienti UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia che abbiano attivato il Servizio online della banca.

BancoPosta

Poste Italiane ha messo a disposizione dei propri clienti uno strumento per poter effettuare direttamente dal proprio computer di casa le odinarie operazioni bancarie, tra cui la ricarica del proprio telefono cellulare, addebitando l'importo sul conto, selezionando l'opzione "Addebito su Conto BancoPosta". Il sistema collegherà il proprio cliente in modalità protetta sulla pagina di pagamento del sito Poste Italiane. A questo punto il cliente potrà accedere al suo conto ed essere autorizzato al pagamento inserendo nome utente e password.



Precedente HTC presenterà il nuovo smartphone One M10 il giorno 11 aprile 2016
Successivo Evento Apple: Tim Cook parla di politica, salute e ambiente e poi finalmente mostra i prodotti

Principali Marche