Cellulari.it

L'8 marzo Vodafone regala ai propri clienti un giorno di navigazione in Internet

L'8 marzo Vodafone regala ai propri clienti un giorno di navigazione in Internet

A partire dalla mezzanotte e un minuto e fino alle ore 23:59 dell'8 marzo, utenti privati ed imprenditori in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile potranno navigare gratuitamente sul web.

Per la Festa della Donna Vodafone coglie l’ennesima opportunità per offrire una nuova promozione; quest'anno, infatti, l’operatore telefonico aveva regalato ai propri clienti un intero giorno di navigazione sul web per un massimo di 2GB anche per la festa degli innamorati. 

In occasione dell’8 marzo Vodafone festeggia le donne insieme a tutti i suoi clienti regalando di nuovo l’accesso ad Internet per un giorno.

La promozione è una ripetizione di quella dell’anno scorso: a partire dalla mezzanotte e un minuto e per tutte le 24 ore successive, quindi esattamente fino alle ore 23:59 dell'8 marzo, utenti privati ed imprenditori in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile potranno navigare sul web gratuitamente, visitare siti e social network ed ascoltare la loro musica preferita in streaming con le stesse condizioni di velocità del proprio piano tariffario. Quindi, se il piano lo prevede, la navigazione sarà disponibile in 4G. 

La Vodafone ha realizzato una campagna pubblicitaria per promuovere tale offerta. Lo Spot è stato realizzato proprio per fare gli auguri a tutte le donne d’Italia, ma anche per spingere i propri Clienti ad utilizzare Internet ed i propri dispositivi digitali per condividere i momenti di festa, ma soprattutto per invogliare chi non ha ancora scelto di passare a Vodafone.

Nel video pubblicitario del 2015 Vodafone intendeva far riflettere il mondo maschile sull’importanza della donna reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri come Cenerentolo, Alicio o Bianconeve; chi l’ha visto ricorda che si vedevano dei papà nelle cucine delle loro case, intenti a leggere ai loro piccoli una favola. Quest'anno, invece, l’operatore telefonico vestito di rosso ha scelto come tema gli stereotipi di genere. Questo nuovo spot è disponibile sulleprincipali reti televisive italiane dal 5 marzo all’8 marzo compreso e sarà possibile vedere il video anche sul sito ufficiale Vodafone e sulle pagine social di Vodafone.

Per poter usufruire dell’omaggio offerto da vodafone per la Festa della Donna occorre disporre di un credito sulla propria SIM ricaricabile ed attivare la connessione dati attraverso il menu delle impostazioni del proprio telefono o tablet, oppure nel pannello dicontrollo della propria Internet Key.

I clienti Vodafone che non hanno mai effettuato l’accesso ad Internet col proprio dispositivo possono configurare il proprio cellulare inviando un sms gratuito al 190 scrivendo la parola INTERNET, più la marca e il modello del proprio smartphone  (esempio: INTERNET Apple 5S).

La navigazione sul web dopo la mezzanotte, naturalmente, tornerà ad essere regolata dalle condizioni contrattuali presenti nel proprio piano tariffario.

Precedente Intel sta per lanciare un visore con la tecnologia Real Sense per la realtà aumentata
Successivo Hacker russi sottraggono 272 milioni di passworda da Gmail, Hotmail e Yahoo

Principali Marche