Cellulari.it

Wind, promozione di San Valentino Noi2 Unlimited

Wind, promozione di San Valentino Noi2 Unlimited

In occasione della festa di San Valentino 2016 Wind ha pensato a Noi2 Unlimited, una nuova promozione che può essere attivata gratuitamente fino al 14 febbraio e da domenica 7 febbraio è partita una campagna pubblicitaria per promuovere

In occasione della festa di San Valentino 2016 Wind ha pensato a Noi2 Unlimited, una nuova promozione che può essere attivata gratuitamente fino al 14 febbraio e da domenica 7 febbraio è partita una campagna pubblicitaria per promuovere questa offerta.

Nello spot realizzato per l'offerta Noi2 Unlimited di San Valentino, Giorgio Panariello interpreta il ruolo dell’agente 320 mentre è a cena con una bella ragazza; per festeggiare la festa degli innamorati, le regala un anno di telefonate gratuite verso il suo numero Wind.

La promozione comprende chiamate gratis per un anno verso il numero Wind preferito ed è sottoscrivibile, solo nei negozi Wind, gratuitamente dal 8 al 14 febbraio incluso. La promozione può essere rinnovata alla fine del primo anno al costo di 1 euro ogni quattro settimane.

L’offerta Noi 2 Unlimited include chiamate illimitate “salvo uso contrario a buona fede e correttezza”; l’abuso comporta la disattivazione della promo da parte di Wind.

Attivazione: Noi2 Unlimited si può attivare solo nei negozi Wind su SIM ricaricabile, entro il 14 febbraio 2016 compreso.

Rinnovo: L’offerta si rinnova automaticamente ogni quattro settimane ( 28 giorni) a partire dalla data di attivazione.

Disattivazione: La promozione può essere disattivata chiamando il 155, oppure inviando un SMS con testo: “NOI 2 Unlimited” al 4033  ed avrà efficacia a partire dalla fine del periodo di rinnovo.

Cambio del numero preferito: Durante il preiodo in cui la promozione resta attiva è possibile cambiare il numero Wind preferito, al costo di 7 euro, servendosi dell’Area Clienti o rivolgendosi ai Negozi Wind.

L’offerta Noi 2 Unlimited può essere attivata da tutti i clienti che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet. Pertanto, l’eventuale disattivazione di una di tali offerte comporta la disattivazione dell’opzione Noi 2 Unlimited attiva sulla SIM.

Non è possibile attivare la promozione di San Valentino sulle SIM aziendali, nè con le offerte Pieno Wind e non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti; perciò, nel caso in cui venga attivata la promozione, l’offerta Pieno Wind verrà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

RIEPILOGO DEI COSTI:
Attivazione: Gratis
Primo anno: Gratis
Rinnovo dopo il primo anno: 1 euro ogni 4 settimane
Cambio numero preferito: 7 euro
Disattivazione: Gratis

 



Precedente L'App di Facebook non è ecologica, perché prosciuga la batteria dello smartphone
Successivo Safer Internet Day, i big parlano ai giovani

Principali Marche