Cellulari.it

Vodafone e TIM, in regalo il Samsung Gear VR per realtà virtuale se acquisti un Galaxy S6

Vodafone e TIM, in regalo il Samsung Gear VR per realtà virtuale se acquisti un Galaxy S6

Il dispositivo digitale verrà offerto in omaggio acquistando un Galaxy S6, S6 Edge, oppure S6 Edge+ ed effettuando la registrazione dell??acquisto sul sito ??people.samsung.it? entro il 14 febbraio 2016.

E’ in corso una promozione che riguarda il Samsung Gear VR per la realtà virtuale; infatti il dispositivo digitale verrà offerto in omaggio acquistando un Galaxy S6, S6 Edge, oppure S6 Edge+ ed effettuando la registrazione dell’acquisto sul sito “people.samsung.it” entro il 14 febbraio 2016.

Questa promozione è comunque valida anche acquistando uno di questi smartphone dell’azienda coreana attraverso gli operatori TIM o Vodafone, sia nei negozi che online, con oppure senza tariffa abbinata.

Inoltre, per 6 mesi, con l’acquisto del nuovo Galaxy A3 si potrà avere gratuitamente Neflix, un servizio di noleggio di DVD, videogiochi via Internet e streaming on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento.

Si può capire che queste promozioni sono state pensate a causa dell’imminente lancio sul mercato del nuovo top di gamma, il Galaxy S7.


OFFERTE VODAFONE PER IL GALAXY S6

E’ possibile acquistare con Vodafone il top di gamma Samsung, disponibile nei modelli S6, S6 Edge e S6 Edge+, pagandolo tutto subito, sia in un negozio che tramite il sito ufficiale della compagnia, ad un prezzo che va dai 639.99 euro per la versione base da 32 GB, passando per i 739.99 euro della versione Edge 32 GB, agli 839.99 euro per la versione Edge+. Con lo smartphone si riceve anche una SIM Vodafone compresa.

E’ possibile acquistare il Galaxy S6 anche abbinato ad un piano tariffario in abbonamento della serie Relax, aggiungendo un contributo iniziale che varia a seconda del modello e dell'abbonamento scelto, ossia da 59.99 euro a 159.99 euro e pagando una rata mensile che per l'acquisto del Galaxy S6 che andrà ad aggiungersi al canone mensile, ossia 10 o 15 euro a seconda del modello del telefono.

Chi ha già una tariffa ricaricabile Vodafone può comprare il Galaxy S6 a rate, versando un contributo iniziale in base al modello scelto; la rata è pari a 20 euro al mese. Sia con questa modalità di acquisto che con quella sopracitata il vincolo è di 30 mesi.


OFFERTE TIM PER SAMSUNG GALAXY S6

Anche TIM propone, per il top di Gamma della Casa coreana, l’acquisto dello smartphone in un negozio o dal sito ufficiale, pagandolo subito in soluzione unica ad un prezzo che va dai 639.90 per la versione base da 32 GB, ai 739.90 per l'Edge con stessa memoria, mentre l'Edge+ costa 839.90 euro.

Se si possiede un abbonamento TIM per la linea di casa è possibile comprare a rate il Galaxy S6, ma non tutti i modelli; la versione base, ad esempio, si può avere con 36 rate da 15 euro mensili, mentre invece il Galaxy S6 Edge 32 GB si ottiene con 36 rate da 17.78 euro al mese.

E’ possibile anche abbinare l’acquisto del Galaxy ad una tariffa TIM tra quelle disponibili, con un vincolo di  24 o 30 mesi e versando un contributo iniziale che varia a seconda del modello del telefono che si intende acquistare ed al piano tariffario abbinato, che ha un costo variabile da 49 a 99 euro ed una rata mensile oltre al canone per la tariffa che va dai 10 a 25 euro mensili.

Si ricorda il lettore che per avere in omaggio il dispositivo Samsung Gear VR per la realtà virtuale bisognerà registrare l’acquisto entro il 14 febbraio sul sito ufficiale di Samsung.



Precedente Samsung segue Apple ed apre un centro per la realtà aumentata a New York
Successivo Apple: Trimestrale in calo, primo stop dopo 10 anni di crescita