Cellulari.it

Tre All In International: Le nuove Tariffe Estero di Tre

Tre All In International: Le nuove Tariffe Estero di Tre

ALL-IN International sono le nuove opzioni Ricaricabili pensate per i clienti ??3? stranieri e italiani che hanno l??esigenza di comunicare con chi si trova in uno dei 50 Paesi compresi nelle nuove opzioni.

3 Italia ha reso disponibili dal 2 aprile le nuove ALL-IN International, le opzioni Ricaricabili pensate per i clienti “3” stranieri e italiani che hanno l’esigenza di comunicare in uno dei 50 Paesi compresi nelle nuove opzioni.

Con ALL-IN International sarà infatti possibile chiamare a tariffe vantaggiose e navigare in Internet con 1 GB incluso.

Le ALL-IN International hanno un costo mensile di 5 euro e questa è, nel dettaglio, la descrizione delle offerte a favore dei clienti che desiderano chiamare dall’Italia all’estero a tariffe convenienti e navigare in Internet:

  • ALL-IN International RED: 1GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent ad appena 2 cent al minuto.
  • ALL-IN International BLUE: 200 i minuti inclusi (prima erano 150 minuti) con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria) si aggiungono Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Tailandia, Uruguay e Venezuela. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent a 15 cent al minuto.
  • ALL-IN International GREEN:100 minuti inclusi (prima erano 75) con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia) si aggiungono Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina. Il costo delle chiamate extra-soglia rimane di 25 cent al minuto.

Se viene attivata la promozione ALL-IN International con una nuova SIM l’opzione è gratuita, mentre in tutti gli altri casi il costo di attivazione è di 9 euro.

Se un cliente “3” attiva ALL-IN International può richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3 che offre un ingresso al cinema alla settimana per due persone.

Inoltre aderendo a PAYBACK, è possibile usufruire del programma fedeltà che consente all’utente ”3” di accumulare punti con gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo. 


Precedente Fairphone 2, la seconda generazione di smartphone equo-solidale disponibile in Europa
Successivo Bill Ottman apre il nuovo social network Minds

Principali Marche