Cellulari.it

Vodafone Adsl: Chiamate illimitate e Navigazione fino a 20 mega a 25 euro

Vodafone Adsl: Chiamate illimitate e Navigazione fino a 20 mega a 25 euro

Vodafone Adsl: Chiamate illimitate e Navigazione fino a 20 mega a 25 euro Vodafone rilancia le offerte per Vodafone Adsl con un pacchetto che include chiamate illimitate verso fissi e cellulari e navigazione adsl fino a 20 Mega a fronte di un canone

Vodafone Adsl: Chiamate illimitate e Navigazione fino a 20 mega a 25 euro

Vodafone rilancia le offerte per Vodafone Adsl con un pacchetto che include chiamate illimitate verso fissi e cellulari e navigazione adsl fino a 20 Mega a fronte di un canone quadrisettimanale di 25 euro.

L'offerta Vodafone Adsl si compone infatti di un servizio voce e adsl come sopra indicato, una sim che consente di navigare fuori casa per 1 GB, il modem Wifi Vodafone Station Revolution, l'accesso alla Vodafone Wi-fi Community che permette di usufruire degli hotspot di altri utenti per collegarsi e il servizio Rete Sicura.

La promozione scade a Luglio 2016

Vodafone Adsl, offerta Marzo 2015

Vodafone rimodula le offerte Internet, Fibra e Adsl con nuove tariffe e iniviative. Ecco nel dettaglio le nuove tariffe Vodafone Fibra e Vodafone Adsl.

Vodafone Fibra e Vodafone Adsl

Offerta per navigare su Internet con velocità fino a 300 Mega per le aree coperte da fibra oppure su rete Adsl, a seconda della zona. Verificate, prima di attivare l'offerta, se la vostra zona è compatibile con una delle due possibilità.

Il canone promozionale sarà di 25 euro al mese per i primi 12 mesi, poi il canone sale a 29 euro al mese.
La tariffa, dedicata a telefonia fissa, include chiamate verso fissi e cellulari in territorio nazionale e include una sim dati da 1 GB di traffico mensile.

Il servizio Internet sarà gestito mediante Vodafone Station Revolution, un modem Wireless per connettere diversi dispositivi alla rete.

La rete in fibra ottica attualmente è disponibile a Milano e Bologna.


Precedente Vodafone: 100 euro da spendere su Amazon.it attivando Fibra o ADSL
Successivo Con l'App per proteggere le coltivazioni, il biologico diventa hi-tech