Vodafone 4G Voice HD, Promozione Cenerentola, Mobile Wi-Fi e Vodafone Super ADSL Family

Vodafone presenta una serie di promozioni e novità che riguardano nuovi servizi, concorsi promozionali e offerte per la navigazione Adsl e Wifi.

Per tutti i clienti che tra il 9 Febbraio e il 28 Febbraio 2015 attiveranno una connessione o tariffa 4G con Vodafone, parteciperanno all’estrazione di 2000 biglietti per vedere il nuovo film Walt Disney Cenerentola, atteso in Italia dal 12 Marzo.

Vodafone rilancia la promozione Super ADSL Family, una tariffa che consente di poter navigare tramite linea Adsl a casa e sfruttare inoltre 1 GB di navigazione dati tramite chiavetta.

 
Vodafone Super ADSL Family offre una navigazione Adsl senza limiti fino a 20 Mega, in base alla copertura.
 
Include anche le chiamate voce senza limiti verso tutti i clienti fissi e mobili e 1 GB di navigazione dati tramite Sim dati.
 
La navigazione Adsl viene gestita tramite il modem Wireless Vodafone Station Revolution, un dispositivo Wifi che consente di poter collegare a Internet diversi dispositivi come smartphone, tablet PC, notebook e computer.
 
Attivando la tariffa online, sarà possibile usufruire di uno sconto sul canone che scende da 37 euro al mese a 32 euro. Il contratto prevede un vincolo di 24 mesi con una penale di recesso anticipato pari a 45 euro.
 
Il costo di attivazione offerta prevede un costo una tantum di 99 euro oppure rateizzato a 3 euro al mese per 36 mesi. 
Se invece attivate una nuova linea, il costo scende a 2 euro al mese.
 
Il caso di richiesta di disattivazione o migrazione verso altro operatore, Vodafone applicherà un costo di 35 euro se cambiate operatore, 70 euro in caso di recesso dalla linea telefonia.
 

Se non volete attivare un abbonamento telefonico, potete sfruttare l’offerta Vodafone Mobile Wi-Fi, un pacchetto tutto incluso per 12 mesi, che prevede un modem 3G Plus Wireless che include automaticamente 12 mesi di connessione.

La connessione sfrutta la rete 3G plus, ovvero HSDPA+, in grado di potersi collegare fino a 42.2 Mega.

Il vantaggio di questa soluzione è la possibilità di avere un costo certo e definito di 89 euro, per navigare 12 mesi.

Il limite di navigazione è di 3GB, oltre il quale la connessione si blocca fino al termine del mese per poi ripartire.

Questa promozione è attivabile solo online.
 

Vodafone presenta una serie di promozioni e novità che riguardano nuovi servizi, concorsi promozionali e offerte per la navigazione Adsl e Wifi.

Partiamo con la prima novità, operativa in automatico a tutti i clienti Vodafone, con il nuovo Vodafone 4G Voice HD, un sistema che porta nella rete Vodafone, chiamate in HD grazie alle nuove reti 4G in grado di veicolare un segnale più potente.

Vodafone 4G Voice HD consente di poter ascoltare una voce più chiara, riducendo il classico rumore di sottofondo e in grado di consentire di poter effettuare conference call aziendali più nitide e funzionali.

Per sfruttare la nuova funzione Vodafone 4G Voice HD è necessario che entrambi i clienti siano Vodafone , siano sotto copertura 3G o 4G e dispongano di smartphone compatibili con le reti veloci (Hsdpa / Hsupa o 4G LTE).

Gli smartphone compatibili con la rete 4G sono smartphone presentati a partire da metà 2014 in poi. Oggi, infatti, sono davvero pochi i nuovi smartphone non compatibili con le reti LTE di nuova generazione.

Impostazioni privacy