Cellulari.it

Opzione tutto incluso a 10 euro al mese per gli under 30: Wind All Inclusive Young Edition

A distanza di mesi, l'operatore telefonico Wind rilancia una promozione dedicata agli under 30, la All Inclusive Young Edition. Come la precedente edizione, ha un costo di 10 euro al mese e comprende: 200 minuti di chiamate verso tutti i fissi

 
A distanza di circa sei mesi, l'operatore telefonico Wind rilancia ancora una volta una promozione dedicata agli under 30, la All Inclusive Young Edition, interessante opzione che aveva riscosso un discreto successo, grazie all'ottimo rapporto tra caratteristiche e costo mensile. Come la precedente edizione, ha un costo di 10 euro al mese e comprende: 
  • 200 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso qualsiasi numero nazionale;
  • 2 GB di Internet mobile a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo). 
L'offerta All Inclusive Young Edition, sottoscrivibile solo da utenti tra i 15 e i 30 anni (compiuti), è attivabile tramite portabilità del proprio numero oppure scegliendo una nuova sim dell'operatore. Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro, anziché i 15 euro di listino, ma solo se si resterà clienti dell'operatore per almeno 24 mesi. 
 
Per poter richiedere l'opzione All Inclusive Young Edtion è necessario recarsi fisicamente presso il Negozio Wind più vicino, munito di documento di identità valido e, in caso di portabilità, della sim che si vuole “passare” a Wind. La promozione è disponibile a tali condizioni fino all'8 dicembre 2014, salvo ulteriori proroghe. 


Precedente Promozione ricariche Wind online: 10 per cento in più sulle ricariche entro mezzanotte
Successivo Linshof i8, phablet Android Lollipop con 80 GB di storage