Cellulari.it

Vodafone, offerte 4G a partire da 5 euro al mese

Collegandosi alla rete Vodafone è possibile sfruttare appieno le potenzialità degli smartphone 4G, che rappresentano ormai più di un quarto dei device venduti nel Belpaese.

Vodafone prosegue l’estensione della sua rete 4G in Italia e rilancia sui servizi: oltre 2400 comuni, pari al 72% della popolazione, sono già stati raggiunti dal segnale di nuova generazione.

Collegandosi alla rete Vodafone è possibile sfruttare appieno le potenzialità degli smartphone 4G, che rappresentano ormai più di un quarto dei device venduti nel Belpaese. Tutte le offerte 4G di Vodafone includono, a partire da 5 euro al mese, 1 GB di traffico internet e sei mesi di musica illimitata con Spotify Premium, film e serie TV con Infinity e dirette del campionato di calcio e coppe europee in HD con Vodafone Calcio.

I clienti business possono approfittare delle prestazioni della rete 4G per lavorare da remoto come se fossero in ufficio, accedere alle proprie cartelle personali in cloud, condividere materiali e connettersi in videoconferenza con i colleghi.


Precedente LG, annunciati i risultati del Q3 2014: mai così bene dal 2009
Successivo Oppo N3, phablet con fotocamera motorizzata da 16 Mpx