Cellulari.it

PosteMobile Creami, annunciate le nuove tariffe personalizzabili

PosteMobile ha annunciato la disponibilità dal prossimo 20 ottobre delle tariffe personalizzabili Creami, attivabili già da adesso per i nuovi clienti.

PosteMobile ha annunciato la disponibilità dal prossimo 20 ottobre delle tariffe personalizzabili Creami, attivabili già da adesso per i nuovi clienti.

In base al pacchetto scelto, l’offerta Creami mette a disposizione un quantitativo predefinito di crediti da utilizzare indistintamente e senza alcun vincolo per chiamate, SMS e navigazione internet. Ciascun credito corrisponde ad 1 minuto di chiamate nazionali, 1 SMS o 1 MB di traffico internet.

I piani Creami prevedono qualsiasi combinazione di crediti (minuti, SMS e MB) fino al raggiungimento della soglia dell’opzione scelta (nelle condizioni standard: 1.000, 2.000 e 3.000 crediti). Il conteggio delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre la navigazione internet viene calcolata sui reali KB consumati. I crediti inclusi non possono essere spesi per i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate. I nuovi clienti riceveranno in omaggio il 50% di crediti in più.

In caso di superamento delle soglie verranno applicate le seguenti tariffe: 18 cent/min per le chiamate verso tutti, 12 cent per gli SMS, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. Tutti i prezzi sono validi per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.


Precedente Quanto costa iPad Air 2 e iPad Mini 3: i prezzi in Italia
Successivo Huawei, avanti tutta con le reti 4.5G