Cellulari.it

Vodafone Scegli Tu, nuove offerte ricaricabili su misura

Vodafone lancia i nuovi piani tariffari Scegli Tu, dedicati ai clienti che desiderano costruire un??offerta ricaricabile su misura, a partire da 10 euro al mese.

Vodafone lancia i nuovi piani tariffari Scegli Tu, dedicati ai clienti che desiderano costruire un’offerta ricaricabile su misura, a partire da 10 euro al mese.

Con il pacchetto base Scegli Voce, l’operatore mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 euro al mese, più 100 MB di traffico internet sotto rete veloce in prova gratuita.

Per gli utenti under 30, Vodafone propone l’offerta Scegli Unlimited, che oltre a 2 GB di internet in 4G include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Scegli Unlimited è in promozione a 12 euro al mese, anziché 14 euro, per i clienti che utilizzano Digital Care, il servizio che permette di trovare tutte le informazioni e avere assistenza tramite il Fai Da Te di Vodafone, l’app MyVodafone, la chat e i canali social Twitter e Facebook.

Al fine di rispondere alle più diverse esigenze, i due piani possono essere personalizzati con le opzioni aggiuntive Scegli più internet, minuti ed SMS:
- Scegli più Internet: i clienti che intendono aggiungere traffico internet alla propria offerta possono scegliere Extra 300 MB, a 2 euro al mese, Extra 1 GB 4G, a 5 euro al mese, oppure Extra 2 GB 4G, a 10 euro. Le opzioni internet con velocità 4G comprendono anche 6 mesi di contenuti musicali, film e il campionato di calcio. Gli under 30 hanno la possibilità di attivare il pacchetto aggiuntivo Unlimited 2 GB, al costo di 5 euro al mese;
- Scegli più Minuti: per chi ha bisogno di aggiungere traffico voce alla propria offerta, sono disponibili 500 minuti aggiuntivi a 5 euro al mese, oppure chiamate senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese. Per parlare in libertà nel fine settimana verso tutti i numeri, Vodafone ha pensato il pacchetto Free Week End, a 3 euro al mese;
- Scegli più SMS: infine, per chi vuole avere anche i messaggi, sono attivabili le opzioni 100 SMS, a 2 euro al mese, o 500 SMS, a 3 euro al mese.


Precedente Forrester Research conferma la leadership di BlackBerry nell??enterprise
Successivo Vertu Aster ufficiale: prezzi a partire da 7.200 euro