Cellulari.it

Wind, nuove offerte più vicine alle esigenze dei clienti

Wind ha presentato un nuovo pacchetto di offerte che si distingue per chiarezza, trasparenza e semplicità.

Wind ha presentato un nuovo pacchetto di offerte che si distingue per chiarezza, trasparenza e semplicità.

Ai clienti che desiderano completezza, Wind propone All Inclusive, un brand che esprime ampie possibilità di scelta, per tutte le esigenze di comunicazione: tanti minuti, messaggi e internet, in diverse combinazioni. Come All Inclusive Wind Unlimited, che mette a disposizione minuti e messaggi illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti veri e 100 SMS verso tutti e internet illimitato a 10 euro al mese.

Rimane attiva la promozione “Porta i tuoi amici”, che regala ai clienti che presentano i propri amici e agli amici che passano a Wind minuti illimitati verso tutti per 3 mesi e 1 GB di internet al mese per 1 anno. I vantaggi aumentano portando più amici: fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 GB di internet al mese per 4 anni.

Navigare senza pensieri ed essere sempre online tra web, app e social network è possibile grazie alla formula Open Internet: 3, 6 o 12 GB a partire da 9 euro al mese.

Infine, per semplificare il business dei clienti con partita Iva, Wind propone All Inclusive No Tax, con addebito dei costi mensili in fattura e senza tassa di concessione governativa.


Precedente iPhone 6 prezzi e caratteristiche
Successivo Qualcomm annuncia il chip Snapdragon 210 per device entry level