Offerte All Inclusive Wind fino a domenica a partire da 10 euro al mese

In questo spazio vogliamo segnalarvi che le promozioni sulle opzioni All Inclusive di Wind saranno valide fino alla giornata di domenica.

 
In questo spazio vogliamo segnalarvi che le promozioni sulle opzioni All Inclusive di Wind saranno valide fino alla giornata di domenica. Per ora la compagnia telefonica non ha fatto sapere se prolungherà le offerte attualmente disponibili dopo il 7 settembre ma vi terremo informati non appena avremo qualche notizia in più in merito. 

 
Sono sei le opzioni Wind All Inclusive attivabili oggi. Si parte dai 10 euro delle All Digital. All Inclusive e All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, fino ad arrivare ai 29 euro della Unlimited, passando per altre due offerte intermedie. Ma vediamo più nel dettaglio i costi e le specifiche delle offerte in questione: 
 
  • con All Digital (10 euro al mese) si avranno a disposizione 200 minuti e 100 sms verso tutti, più 2 GB di traffico Internet e un bonus da 3 euro da spendere il primo mese su applicazioni e giochi Android o Windows Phone;
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition (10 euro al mese) offre tutto illimitato verso i Wind (sms, mms, chiamate), 100 minuti e 100 sms verso tutti, e 1 GB di Internet;
  • All Inclusive (10 euro al mese) comprende 200 minuti, 100 sms e 1 GB; 
  • All Inclusive Big (14 euro al mese) propone 400 minuti, 200 sms e 1 GB di traffico dati;
  • All Inclusive King (17 euro al mese) offre 800 minuti e 400 sms, più il GB per navigare in rete;
  • All Inclusive Unlimited (29 euro al mese) ha tutto illimitato (chiamate e sms) e la connessione Internet (sempre 1 GB). 
 
In tutti i casi la navigazione Internet, superato il limite del GB o dei 2 GB previsti, verrà limitata nella velocità (32 kbps) fino al rinnovo mensile successivo: questo significa che si potrà navigare comunque, seppure con banda rallentata, ma senza costi. L’attivazione delle opzioni All Inclusive ha un costo di 1 euro per i nuovi clienti che passeranno a Wind e resteranno tali per almeno 2 anni, oppure 15 euro per i già clienti. 
 

Impostazioni privacy