Cellulari.it

TIM Young ancora più conveniente fino al 31 luglio: costi e caratteristiche

Fino al 31 luglio tutti i ragazzi sotto i 30 anni possono usufruire di una promozione molto interessante lanciata dall'operatore telefonico TIM.

 
Fino al 31 luglio tutti i ragazzi sotto i 30 anni possono usufruire di una promozione molto interessante lanciata dall'operatore telefonico TIM: passando alla compagnia online attraverso il sito ufficiale www.tim.it, infatti, potranno richiedere l'offerta TIM Young & Music a condizioni molto vantaggiose. Al costo di 13 euro al mese si avranno: 
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • telefonate illimitate verso i numeri TIM;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet, anche a velocità LTE (superati i GB mensili è possibile navigare senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo, con una velocità di 32 kbps);
  • uso di Facebook e Twitter incluso fino al 30 aprile 2015;
  • servizio per lo streaming audio TIM Music incluso. 
 
Grazie alla promozione online il costo di attivazione è gratuito, così come il primo mese di opzione. Il costo della TIM Card è di 10 euro, con 10 euro di traffico prepagato incluso. Come abbiamo scritto in precedenza, per usufruire della promozione di Telecom Italia Mobile sull'opzione Young & Music è necessario richiedere il passaggio a TIM online, tramite il portale ufficiale del carrier. Il pagamento della sim avverrà alla consegna della scheda. 


Precedente iPhone 6: display in vetro zaffiro solo per i modelli da 128 GB
Successivo Bonus ricarica Wind fino a mezzanotte: 10 per cento in più su ogni taglio

Principali Marche