Wind ricorda tutte le promozioni estive disponibili

La compagnia telefonica Wind ci ha inviato un comunicato stampa relativo alle promozioni estive attualmente disponibili sul listino.

La compagnia telefonica Wind ci ha inviato un comunicato stampa relativo alle promozioni estive attualmente disponibili sul listino. Alcune le abbiamo già viste, come ad esempio la All Inclusive Wind Unlimited Special Edition: 10 euro al mese per avere tutto illimitato verso i Wind, 100 minuti, 100 sms verso tutti e 1 GB di Internet a velocità massima. All’opzione, come con le altre All Inclusive, è possibile abbinare la Summer Pass (3 euro), che consente di avere 1 GB in più di traffico dati al mese per 2 mesi. 
 
Altra interessante promo è Porta i Tuoi Amici”: Wind mette a disposizione minuti illimitati verso tutti gratis per tre mesi e 1 GB di Internet al mese per 1 anno per i clienti che presenteranno nuovi amici e per coloro che passeranno effettivamente  Wind. Si potranno avere fino a 12 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 GB al mese per 4 anni se si presenteranno più amici. 
 
Non mancano, inoltre le offerte solo dati, le Open Internet, a partire da 9 euro al mese, con la possibilità di scegliere tra 9, 6 o 12 GB di dati (condivisibili fino a 4 sim Wind differenti). Wind ricorda, inoltre, che sul listino prodotti è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy S5 a 9 euro al mese con Ricaricabile (offerta Smartphone Box) o per i clienti Abbonamento e Partita IVA (con piano Unlimited). 
 
Maggiori informazioni si possono trovare visitando il sito ufficiale www.wind.it

Impostazioni privacy