Cellulari.it

Ultime ore per passare a TIM con Special Limited Edition

Ultimissime ore per poter usufruire della promozione dell??operatore TIM dedicata a chi desidera diventare nuovo cliente.

 Ultimissime ore per poter usufruire della promozione dell’operatore TIM dedicata a chi desidera diventare nuovo cliente. Passando a TIM online entro la mezzanotte di oggi, infatti, sarà possibile richiedere l’opzione tutto incluso TIM Special Limited Edition in una versione molto particolare e conveniente
 
Al costo di 15 euro al mese si avranno: 
  • 400 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), senza scatto alla risposta;
  • 200 sms al mese verso tutti;
  • 1 GB al mese di traffico Internet a velocità massima (compatibile con l’LTE, fino a ben 70 Mbps in download. Dopo il GB mensile, si potrà navigare senza costi ma con la banda ridotta a 32 kbps). La connessione può essere usata anche in hotspot mentre non è valida per i servizi di P2P e VOIP. 
Grazie alla promozione in questione, inoltre, il primo mese e il costo di attivazione saranno completamente gratis. Come abbiamo detto, l’iniziativa vale solo se si richiederà l’offerta online. E’ previsto il pagamento di 10 euro per l’acquisto della sim TIM, ma al suo interno sarà già presente una ricarica da 10 euro
 
Come abbiamo accennato inizialmente, è necessario passare a TIM online entro oggi per poter avere i vantaggi di TIM Special Limited Edition. L’offerta vale sia per chi cambierà operatore mantenendo il proprio numero di telefono, sia per chi attiverà una nuova linea telefonica. 
 


Precedente Comincia il rilascio dell'aggiornamento Android KitKat
Successivo Nokia realizza un launcher per Android: ecco Z Launcher