Vodafone Giga Summer, 3 mesi di internet 4G a 9,90 euro

Con Giga Summer è possibile avere a disposizione 2 GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha un terminale e una SIM abilitata, il piano comprende anche l??utilizzo della rete 4G.

Vodafone lancia il piano tariffario Giga Summer, offerta dedicata a tutti i clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete di ultima generazione 4G.

Con Giga Summer è possibile avere a disposizione 2 GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha un terminale e una SIM abilitata, il piano comprende anche l’utilizzo della rete 4G (100 Mbps in download e 50 Mbps in upload). Giga Summer può essere attivata entro il 30 giugno con un contributo complessivo di 9,90 euro (al termine del trimestre la promozione si rinnova automaticamente a 10 euro al mese).

La nuova proposta Vodafone rientra nella strategia per lo sviluppo e la diffusione della banda ultralarga mobile. Strategia che entro il 2016 dovrebbe portare l’operatore ad essere in grado di coprire con l’infrastruttura 4G circa il 90% della popolazione italiana.

Impostazioni privacy