TIM Special Start: nuova offerta tutto incluso per i nuovi clienti a 19 euro al mese

Una nuova promozione TIM per chi cambierà operatore con portabilità o attivando una nuova linea è stata ufficializzata in questi giorni e prende il nome di Special Start.

 
Una nuova promozione TIM per chi cambierà operatore mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea è stata ufficializzata in questi giorni e prende il nome di Special Start, disponibile solo ed esclusivamente online. Il profilo ha un costo di 19 euro al mese e comprende: 

 
  • 600 minuti verso tutti i fissi e cellulari italiani, senza scatto alla risposta;
  • 600 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB di Internet, utilizzabile anche sotto le reti 4G LTE (ovviamente nelle zone coperte dalla connessione super veloce). L’offerta non è valida per le applicazioni VOIP e P2P. Al superamento del bundle dati si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con banda limitata a 32 kbps; 
  • 1 GB per i video, anche su YouTube. 
 
L’acquisto della sim card TIM comporta il pagamento di 10 euro, ma la scheda ha già un credito di 10 euro incluso. Il costo di attivazione è di soli 3 euro. Non solo: il primo mese dell’offerta sarà gratuito e inoltre, per ogni 20 euro di ricarica, si riceveranno 10 euro in omaggio. Quest’ultima promo avrà una durata di 6 mesi e non si potranno ricevere più 5 ricariche omaggio in un mese (30 giorni). 
 
Ulteriore vantaggio per chi è già cliente Telecom Italia su fisso: in questo caso anche le chiamate illimitate verso i numeri di cellulare TIM sono incluse nel canone di 19 euro al mese. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta potrete visitare il sito Internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.tim.it. 

Impostazioni privacy