Cellulari.it

TIM Smart: piano tutto incluso per cellulare e fisso a 39 euro al mese

La compagnia telefonica Telecom Italia ha lanciato di recente un??offerta congiunta fisso/mobile particolarmente conveniente, TIM Smart.


La compagnia telefonica Telecom Italia ha lanciato di recente un’offerta congiunta fisso/mobile particolarmente conveniente: il suo nome è TIM Smart, che unisce una tariffa tutto incluso per smartphone ad un abbonamento ADSL e telefono per la casa. 
 
Al costo di 39 euro al mese, infatti, si avranno: 
 
per la casa: 
  • chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 10 cent; 
  •  connessione Internet ADSL a 7 Mega;
  • canone incluso nell’abbonamento. 
 
per il cellulare: 
  • 400 minuti di chiamate verso tutti;
  • 400 sms verso tutti;
  • 2 GB per navigare a velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo). 
 
E’ previsto un contributo aggiuntivo di 30 euro al momento dell’attivazione, ma in questo periodo è gratuito nel caso di domiciliazione bancaria o postale delle bollette entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione di TIM Smart. 
 
Per avere il profilo TIM Smart è sufficiente accedere online al sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.tim.it, oppure chiamare il numero del Servizio Clienti, il 187. In alternativa è possibile recarsi presso un negozio TIM tra quelli presenti sul territorio nazionale. 


Precedente Samsung annuncia i nuovi tablet Galaxy Tab 4
Successivo iPhone 6: produzione display da maggio

Principali Marche