Cellulari.it

Wind, il piano tariffario è personalizzabile

Wind ha annunciato la nuova offerta ??Voce e Internet?, ideale per chi desidera chiamare tutti e navigare liberamente su web e social network.

Wind ha annunciato la nuova offerta “Voce e Internet”, ideale per chi desidera chiamare tutti e navigare liberamente su web e social network.

Voce e Internet” è disponibile a 8 euro al mese. Il pacchetto comprende di base 120 minuti verso tutti e 500 MB di traffico internet, ma può essere personalizzato aumentando o aggiungendo nuove soglie, a partire da 1 euro in più al mese.

Wind propone inoltre numerose soluzioni “smart value for money”, dedicate al mondo degli smartphone e adatte a tutte le esigenze, per i clienti All Inclusive Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA. Con “Smartphone Best Price”, ad esempio, i clienti All Inclusive Ricaricabile beneficiano di esclusivi vantaggi: 100 euro di sconto sul Samsung Galaxy S4, 50 euro sul Samsung Galaxy S4 Mini e 30 euro sul Nokia Lumia 520. Gli stessi sconti si hanno sia con l’acquisto del singolo smartphone, sia con l’offerta Telefono Incluso.

Continua infine la promozione “Super Smartphone”, con la quale i clienti Partita IVA hanno la possibilità di scegliere all’interno del piano Unlimited in abbonamento uno smartphone top di gamma a soli 5 euro extra mensili.


Precedente Nodis SN-05, cellulare dual-SIM con tasto SOS
Successivo CircleMe, nuova piattaforma social per BlackBerry 10