Cellulari.it

Tiscali cambia le offerte Tutto Incluso: ecco le novità

Il provider Tiscali ci informa di una novità sulle tariffe ADSL Tutto Incluso 20 Mega.


Il provider Tiscali ci informa di una novità sulle tariffe ADSL Tutto Incluso 20 Mega: è stata cancellata l’offerta Tutto Incluso, mentre si mantengono le Tutto Incluso Light e Tutto Incluso Full, ma con alcune differenze rispetto alla versione precedente. 
 
Partiamo da Tutto Incluso Light, scontata per 2 anni a 19,95 euro al mese, anziché i 32,95 euro di listino. Con questa nuova versione si avranno: 
telefonate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 20 cent;
  • 500 minuti di telefonate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent;
  • 500 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 20 cent;
  • navigazione Internet a 20 Mega. 
 
Con la Tutto Incluso Full, invece, il canone mensile sarà scontato per 3 anni dall’attivazione a 29,95 euro, anziché 49,95 euro, e il modem Wi-fi sarà gratis. Con questo profilo sono comprese: 
  • le chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali;
  • 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti (poi 5 cent al minuto con scatto alla risposta di 20 cent);
  • navigazione Internet a 20 Mega. 
 
In entrambi i casi è prevista l’attivazione di 29 euro per chi effettua la portabilità oppure 69 euro se si ha la necessità di una nuova linea telefonica. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale www.tiscali.it. 
Precedente Bip Mobile: clienti avranno tempo fino al 15 marzo per la portabilità
Successivo iOS 7.1: rilascio a marzo, secondo rumors