Cellulari.it

Wind modifica leggermente la promozione All Inclusive per Ricaricabili

Cambia leggermente la promozione sulle opzioni All Inclusive di casa Wind. La nuova promo sarà disponibile fino al 9 marzo 2014.

 
Cambia leggermente la promozione sulle opzioni All Inclusive di casa Wind: a partire da ieri, infatti, la compagnia telefonica ha rinnovato gli sconti sui profili tutto incluso per Ricaricabili (disponibili anche per i possessori di Partita IVA), ma a condizioni un po’ diverse rispetto alla precedente iniziativa. 
 
Le offerte All Inclusive restano sempre quattro, ma il raddoppio dei GB questa volta si avrà con la sola opzione Unlimited. Restano in omaggio le telefonate illimitate verso i Wind anche con la All Inclusive standard e la All Inclusive Big, come per la precedente edizione, ed entrambe prevedono 1 solo GB di traffico dati. 
 
I costi delle quattro opzioni All Inclusive restano invariati rispetto all’edizione precedente
 
  • All Inclusive a 12 euro al mese (250 minuti e 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet);
  • All Inclusive Big a 17 euro al mese (550 minuti e 550 sms verso tutti, 1 GB di Internet);
  • All Inclusive Unlimited a 29 euro al mese (minuti e sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet);
  • All Inclusive Wind Unlimited a 10 euro al mese (minuti, sms e mms illimitati verso tutti i numeri Wind, 1 GB di Internet. 
 
La nuova promozione Wind è valida fino al 9 marzo 2014. Anche i già clienti potranno usufruire di una delle quattro opzioni All Inclusive in promozione, ma in questo caso pagheranno un costo di attivazione pari a 15 euro una tantum. I nuovi clienti, invece, pagheranno un’attivazione di 1 euro ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi: in caso contrario verranno addebitati i restanti 14 euro. 


Precedente Goclever Insignia 5X, top di gamma italiano dalla batteria super
Successivo Concorso Wind ricariche: in regalo due braccialetti UP by Jawbone al giorno