Cellulari.it

Tiscali offre Super 2 GB in Edizione Speciale: 1 GB in più in regalo

fino al 5 febbraio coloro che attiveranno Tiscali Super 2 GB riceveranno in regalo 1 GB in più, mantenendo invariate le condizioni dell'offerta.

 
Nuova e interessante promozione da parte di Tiscali Mobile, l'operatore virtuale del noto provider sardo: a partire da oggi e fino al 5 febbraio prossimo, infatti, coloro che attiveranno Super 2 GB riceveranno in regalo 1 GB in più, mantenendo invariate le altri condizioni dell'offerta. 
 
Con Super 2 GB in Edizione Speciale, quindi, avremo: 
  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms al mese verso tutti;
  • 3 GB di traffico Internet alla velocità massima disponibile (poi limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo);
  • 200 minuti al mese di chiamate Voip per l'Italia e l'estero (fissi e cellulari italiani, di Cina, USA e Canada e verso i fissi europei) attraverso l'applicazione Indoona
 
Il costo di Super 2 GB Edizione Speciale è di 10 euro al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico ogni mese. Per disattivarla basterà inviare un sms al numero 4130 con il testo SUPER2GBSPECIAL NO
La sim Tiscali Mobile può essere richiesta online, al costo di 30 euro una tantum e con 20 euro di traffico prepagato incluso (anche richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono). Maggiori informazioni si potranno trovare visitando il sito ufficiale dell'operatore, Tiscali.it, nella sezione dedicata all'offerta mobile. 


Precedente Samsung mostra i dati dell'ultimo trimestre 2013: ricavi record ma utili in calo
Successivo Acer Liquid Z5 in Italia a partire da 169 euro