Cellulari.it

Sms illimitati e 1 GB gratis per sempre per i clienti Vodafone under 30. La promo scade oggi

Ultimo giorno disponibile per i clienti Under 30 di casa Vodafone di usufruire della promozione su Scegli UNLIMITED.


Ultimo giorno disponibile per i clienti under 30 di casa Vodafone di usufruire della promozione su Scegli UNLIMITED: chi richiederà l’opzione entro la mezzanotte di oggi, infatti, potrà mantenerla gratuitamente per sempre, quindi senza costi mensili. 
 
Da domani, invece, la stessa offerta avrà un costo di 2 euro al mese, quindi gli interessati dovranno affrettarsi per non perdere definitivamente questa interessante promo: non sappiamo ancora, infatti, se Vodafone deciderà di prorogare ulteriormente o meno l’iniziativa. 
 
Scegli UNLIMITED, lo ricordiamo, è un’opzione tariffaria dedicata all’utenza più giovane che comprende messaggi illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 1 GB aggiuntivo di Internet alla velocità massima. Potrà essere abbinato ad un altro pacchetto voce, voce o sms o tutto incluso ad eccezione di: 
  • Scegli Extra 1 GB;
  • Scegli Extra 2 GB 4G;
  • Scegli 500 SMS. 
 
Per poter richiedere e sottoscrivere l’opzione Scegli UNLIMITED gratis per sempre è necessario accedere alla sezione dedicata alle offerte Scegli Tu di Vodafone sul sito ufficiale dell’operatore (www.vodafone.it), accedere con le proprie credenziali al login e seguire le istruzioni sullo schermo. 
 
Vodafone ricorda che Scegli UNLIMITED è attivabile solo su una sim registrata online a proprio nome. L’offerta è attivabile da tutti gli utenti fino a 30 anni compiuti. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.vodafone.it. 


Precedente BlackBerry acquisisce la startup francese ScrOOn
Successivo Huawei, 20 milioni di smartphone nel Q4 2013