TIM Unlimited: tutto incluso a 29 euro al mese per i clienti fissi Telecom Italia

Novità interessante da parte di Telecom Italia: i già clienti fissi dell??operatore nazionale, infatti, avranno la possibilità di attivare un'opzione ??tutto incluso? di TIM.

 
Novità interessante da parte di Telecom Italia: i già clienti fissi dell’operatore nazionale, infatti, avranno la possibilità di attivare una nuova opzione “tutto incluso” di TIM, la Unlimited. Si tratta di un pacchetto che, al costo di 29 euro al mese, comprende: 

 
  • chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), senza scatto alla risposta;
  • 2 GB di Internet a velocità massima (fino a 42 Mbps in download). Al superamento del bundle mensile è possibile comunque continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo mensile successivo. Il piano dati è compatibile con l’uso dei servizi in VOIP, come Skype.
 
Come attivare, quindi, TIM Unlimited?
  • per i clienti Telecom Italia già clienti TIM: bisognerà recarsi presso un negozio TIM;
  • per i clienti Telecom Italia non ancora clienti TIM: bisognerà richiedere l’attivazione online tramite il sito ufficiale di TIM (www.tim.it), parlando con un operatore telefonico (solo se si effettuerà la portabilità del proprio numero) oppure recandosi presso un negozio TIM. 
 
Il canone mensile di TIM Unlimited non verrà scalato sul credito della sim TIM, bensì verrà pagato sul conto telefonico Telecom Italia, quindi con una maggiore comodità.  Per maggiori informazioni sula speciale promozione potete visitare il sito Internet della compagnia, all’indirizzo www.tim.it

Impostazioni privacy