Bip lancia 1 cent, chiamate illimitate verso tutti a 1 cent al minuto

L??operatore telefonico virtuale Bip Mobile mette a disposizione una speciale offerta per tutti i nuovi clienti che acquisteranno online una nuova sim del carrier.

L’operatore telefonico virtuale Bip Mobile mette a disposizione una speciale offerta per tutti i nuovi clienti che acquisteranno online una nuova sim del carrier: è possibile, infatti, scegliere la Bip Card 1 Cent, al costo di 10 euro, senza spese di spedizione e con 5 euro di traffico prepagato incluso.

 
Ma che cosa offre nel dettaglio 1 Cent? Vediamolo: 
  • telefonate verso tutti i numeri nazionali e e verso i numeri internazionali di Cina, India e fissi di Romania a 1 centesimo al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi;
  • sms verso tutti i numeri nazionali a 12 cent. 
La sim Bip Card con tariffa 1 Cent consente, inoltre, di avere 2 cent di bonus ricarica per ogni sms ricevuto: il meccanismo è valido per tutti gli operatori ad eccezione dei numeri 3 Italia e degli operatori virtuali legati al gruppo di H3G. La ricarica extra verrà erogata al raggiungimento di 25 messaggi ricevuti in un mese
 
Come abbiamo già accennato in precedenza, la Bip Card 1 Cent è acquistabile via Internet, tramite lo store ufficiale del carrier, raggiungibile attraverso il sito ufficiale della compagnia low cost all’indirizzo www.bip.it, dove troverete anche i dettagli del piano in questione e dell’intera offerta Bip. 

Impostazioni privacy