Cellulari.it

CoopVoce ChiamaTutti Mini: 80 minuti, 80 sms e 500 MB a 4,5 euro al mese

La compagnia telefonica virtuale CoopVoce sta pubblicizzando in questi giorni una nuova promozione per i nuovi e già clienti dell'operatore: arriva, infatti, ChiamaTutti Mini.

 
La compagnia telefonica virtuale CoopVoce sta pubblicizzando in questi giorni una nuova promozione per i nuovi e già clienti dell'operatore: arriva, infatti, ChiamaTutti Mini, versione ridotta della nota opzione del carrier dal costo contenuto. In questa particolare release l'offerta è tutto incluso: oltre alle chiamate e agli sms, infatti, è presente anche una connessione Internet.
 
 
Il costo del profilo Chiama Tutti Mini è di 4,5 euro al mese, senza costi di attivazione. L'offerta comprende:
 
  • 80 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
  • 80 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 500 MB di traffico dati, con tariffazione sugli effettivi kb scaricati.
Superati i vari limiti previsti dall'opzione la tariffazione avverrà a seconda del proprio piano tariffario base. I nuovi clienti potranno attivare fin da subito Chiama Tutti Mini contestualmente all'acquisto della sim CoopVoce (con la portabilità), mentre i già clienti potranno avere l'opzione:
 
  • telefonando gratuitamente il 4243688 o il 188, seguendo la voce guida;
  • attivandola tramite l'applicazione ufficiale di CoopVoce.
Per maggiori informazioni sull'opzione Chiama Tutti Mini o per richiedere la portabilità basterà accedere al sito ufficiale www.coopvoce.it.


Precedente Windows Phone Store raggiunge le 9 milioni di transazioni al giorno
Successivo Nokia 108 e 108 dual sim ufficiali: candybar con VGA a circa 30 euro