Tiscali Indoona VoIP 2 GB: Internet e chiamate Voip in Italia e all'estero a 9 euro al mese

Tra le offerte Internet Mobile targate Tiscali Mobile vi segnaliamo Indoona VoIP 2 Giga, interessante tariffa dati che consente di navigare e comunicare via Voip con fissi e cellulari.

Tra le offerte internet in mobilità targate Tiscali Mobile vi segnaliamo Indoona VoIP 2 Giga, interessante tariffa che consente non solo di navigare, ma anche di comunicare in Voip con fissi e cellulari italiani e esteri. L’opzione ha un costo di 9 euro al mese e comprende: 
 
  • 2 GB di traffico Internet alla velocità massima. Superato tale bundle si potrà continuare a navigare ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo;
  • 200 minuti di chiamate al mese verso tutti i fissi di Europa e verso i fissi e i cellulari di Italia, Stati Uniti, Cina e Canada (attraverso Indoona). 
 
Il piano base è Tiscali 5, che comprende chiamate verso tutti a 5 cent al minuto ed sms sempre a 5 cent. Il costo della SIM Tiscali Mobile con Indoona VoIP 2 GB è di 20 euro, con 20 euro di traffico omaggio incluso. Chi effettuerà la portabilità, inoltre, raddoppierà il credito gratis, quindi riceverà 40 euro, suddiviso in 4 tranche mensili da 10 euro
 
L’offerta è disponibile anche per chi è già cliente Tiscali Mobile: per attivarla basterà inviare un sms con scritto INDOONAVOIP SI al numero 4130. L’attivazione è completamente gratis. Se siete interessati all’offerta e volete diventare clienti Tiscali Mobile, potrete ordinare la sim direttamente dal sito mobile.tiscali.it. Ricordiamo che la copertura di rete Tiscali Mobile è la stessa garantita da TIM, su cui si appoggia il carrier virtuale del provider sardo. 

Impostazioni privacy