Cellulari.it

Bip King: 1000 minuti verso tutti e 2 GB ogni mese a 13 euro

L'operatore low cost Bip Mobile ha annunciato il lancio di una nuova opzione tariffaria, pensata per chi parla e naviga spesso ogni settimana: il nuo nome è Bip King, disponibile al costo di 13 euro al mese.

 
L'operatore low cost Bip Mobile ha annunciato il lancio di una nuova opzione tariffaria, pensata per chi parla e naviga spesso ogni settimana: il nuo nome è Bip King, disponibile al costo di 13 euro al mese e con attivazione gratis per i nuovi clienti (i già clienti della compagnia, invece, pagheranno il costo consueto di 5 euro per l'attivazione dell'opzione). 
 
Con Bip King si avranno ogni settimana: 
  • 250 minuti di telefonate verso tutti i fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta (tariffazione ogni 30 secondi);
  • 500 MB di traffico Internet: il superamento del bundle settimanale comporta la riduzione della velocità della banda a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. Sarà comunque possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi. 
 
Per poter attivare l'opzione Bip King è sufficiente accedere al proprio profilo presente sul sito, dall'account Bip Store oppure chiamando il numero gratuito 4050. L'offerta si rinnoverà ogni mese e potrà essere disattivata in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui non si avesse il credito necessario per il rinnovo mensile dell'opzione, questa si disattiverà e dovrà essere, quindi, riattivata (al costo di 14 euro, con primo mese incluso)
 


Precedente Noi Wind Unlimited Extra: chiamate illimitate verso tutti i Wind a 3 euro in più al mese
Successivo WhatsApp per iPhone gratis su App Store. Senza costi per sempre per alcuni fortunati