Cellulari.it

Vodafone aumenta a 2 GB il traffico dati con Vodafone Unlimited

Interessante novità per i clienti Vodafone, di cui veniamo a conoscenza grazie agli amici del sito Mondo3: da oggi, infatti l'opzione Unlimited offre 2 GB di dati.


Interessante novità per i clienti Vodafone Italia, di cui veniamo a conoscenza grazie agli amici del sito Mondo3: da oggi, infatti, gli utenti che possiedono l'opzione tariffaria Vodafone Unlimited o che l'attiveranno in seguito potranno usufruire di 2 GB di traffico dati. Un raddoppio del bundle mensile disponibile, quindi, che va incontro alle sempre maggiori esigenze dell'utenza, in particolare a quella più giovane, un target di estrema importanza per il carrier britannico. 
 
All'inizio di luglio anche Wind ha deciso di raddoppiare il traffico dati a 2 GB sulle opzioni All Inclusive, quindi Vodafone rende più competitiva l'offerta cercando di contrastare uno degli operatori più in forma del momento. Il canone mensile di Vodafone Unlimited resta a 11,90 euro (5,90 euro per i primi tre mesi con la promozione per i nuovi clienti). 
 
Le caratteristiche dell'opzione sono le seguenti: 
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 200 minuti al giorno verso tutti i numeri nazionali a 1 euro (opzione disattivabile);
  • 2 GB di Internet (poi banda ridotta a 32 kbps). La connessione non può essere utilizzata con le applicaizoni Voip, per il P2P e il file sharing
 
Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.vodafone.it


Precedente LG presenta un display LCD super sottile per smartphone
Successivo Wind regala il 10 per cento di credito in più se si ricarica entro oggi da MyWind